E l'appartamento promette bene: verrà un bel nido per giovani sposini!
una scelta così particolare delle porte deve essere stata meditata a fondo!
comunque dalla descrizione delle foto associata ai vari spazi, che vedo saranno molto colorati anche negli arredi...credo verrà fuori un bel lavoro!
sono curiosa di vedere gli avanzamenti
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)

Grazie ragazze!
Verderia, le perline in camera non le tolgo, ma le dipingo di bianco ghiaccio come le pareti!
Verderia, le perline in camera non le tolgo, ma le dipingo di bianco ghiaccio come le pareti!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

cyberlaura ha scritto:ma riesci a nasconderle se le dipingi? secondo me si vedono lo stesso sotto no?Kia85 ha scritto: Verderia, le perline in camera non le tolgo, ma le dipingo di bianco ghiaccio come le pareti!
Un po' sicuramente si vedranno, ma non le vogliamo togliere perchè il venditore (che l'ha costruita e ci ha abitato tutti questi anni) le ha messe x isolare e x la muffa (sono le 2 pareti a nord), e mi fido della sua scelta.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.

CapitoKia85 ha scritto:cyberlaura ha scritto:ma riesci a nasconderle se le dipingi? secondo me si vedono lo stesso sotto no?Kia85 ha scritto: Verderia, le perline in camera non le tolgo, ma le dipingo di bianco ghiaccio come le pareti!
Un po' sicuramente si vedranno, ma non le vogliamo togliere perchè il venditore (che l'ha costruita e ci ha abitato tutti questi anni) le ha messe x isolare e x la muffa (sono le 2 pareti a nord), e mi fido della sua scelta.
kia!!!! ho rifattto un giretto in casa tua e mi sono accorta di essermi persa questa risposta su Zaffy...cavoli, mi dispiace molto che tu lo debba lasciare dai tui...ma è giustissimo se quello è il suo ambiente...cmq in casa nuova prenderai magari un altro micio, no????Kia85 ha scritto:Tasto dolente... il mio miciotto resterà qui, dov'è cresciuto, a casa dei miei.etamina ha scritto:...cmq una domanda: la zona per Zaffy qual'è???!!!??? Hai predisposto un angolino per lui, vero??Siamo tutti attaccatissimi a lui, ed è giusto che resti con loro... poi è meglio x lui, qui ormai è il suo ambiente, e mio padre avendo l'ufficio in casa è sempre qui, quindi lui non resta quasi mai solo (quando non è in giro)...
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
etamina ha scritto:kia!!!! ho rifattto un giretto in casa tua e mi sono accorta di essermi persa questa risposta su Zaffy...cavoli, mi dispiace molto che tu lo debba lasciare dai tui...ma è giustissimo se quello è il suo ambiente...cmq in casa nuova prenderai magari un altro micio, no????Kia85 ha scritto:Tasto dolente... il mio miciotto resterà qui, dov'è cresciuto, a casa dei miei.etamina ha scritto:...cmq una domanda: la zona per Zaffy qual'è???!!!??? Hai predisposto un angolino per lui, vero??Siamo tutti attaccatissimi a lui, ed è giusto che resti con loro... poi è meglio x lui, qui ormai è il suo ambiente, e mio padre avendo l'ufficio in casa è sempre qui, quindi lui non resta quasi mai solo (quando non è in giro)...
Per un latro micio vedremo, il moroso è allergico un po' a tutto, quando viene a casa mia e coccola un po il gatto gli si gonfiano gli occhi
@ Manu --> sisi lo so, ma visto che quelle sono già belle che pronte...

HO AGGIUNTO QUALCHE RENDER DEL LIVING E DELLO STUDIO!