mi spiace anche a me Ele...bellivy ha scritto:Nooo Ele mi spiace un sacco!!!
un abbraccione
un abbraccione anche da parte mia.
Moderatore: Steve1973
mi spiace anche a me Ele...bellivy ha scritto:Nooo Ele mi spiace un sacco!!!
un abbraccione
si stiamo bene: lei è sempre bella attiva (ma l'ultimo mese non dovrebbero avere meno spazio lì dentro e muoversi meno????loremir77 ha scritto:ciao anna!!
rebecca c'ha ragione.. mica può uscire con sta calura..![]()
l'importante è che stiate bene.![]()
io spero di non dover fare l'insulina..
seguendo sta dieta spero tanto di evitarmela..
Stellina non sai quanto vorrei riposarestellina ha scritto:Per i gonfiori state tranquille, li lascerete all'ospedale insiema a litri e litri di pipì, succede così a tutte quelle che hanno avuto questo problema![]()
Anna manca poco dai! Riposati il più possibile mentre aspetti che la piccola sia in comodo
ti sei fatta vedere???Anna73 ha scritto: io ho paura per le mani: ormai è + di un mese che mi danno fastidio, ho continui formicolii (di notte diventano quasi dolori) e perdo anche un po' di sensibilità... mi preoccupa perchè, anche se so che è un disturbo causato dalla ritenzione idrica, mi sembra diverso rispetto a quello ai piedi/caviglie
e mi fa anche un po' paura: come faccio ad occuparmi della cucciola con le mani in questo stato?
![]()
Con ricky poi non avevo avuto nulla di tutto ciòboh....
si si, non preoccupartiDolores ha scritto:ti sei fatta vedere???![]()
okAnna73 ha scritto:si si, non preoccupartiDolores ha scritto:ti sei fatta vedere???![]()
è già dalla visita di maggio che l'avevo detto alla gine e stiamo controllando sia le proteine (ne avevo tracce solo dopo il raduno a Ravenna
avevo proprio mangiato come un porco
![]()
) che la pressione: la misuro 3 volte al giorno e i livelli massimi a cui sono arrivata sono 60 su 115 (ed era alta.... di solito è 50 su 100
)
col caldo di questi ultimi giorni poi è peggioratoma è solo un problema di ritenzione idrica (ultimamente penso influisca anche il peso della polpetta: se sto seduta per troppo tempo è peggio
evidentemente mi comprime qualche vena a livello delle anche/bacino
)