Che bello vedervi tutti....

Moderatore: Steve1973
La risposta è semplice:Lorena ha scritto:Non so, io lo dico così, sarà la mia anima terrona e visto che il topic l'ho aperto io... vi beccate le due M (anche i forummini hanno due M, se ci fai casoSaul1978 ha scritto:Io non c'entro niente qui dentro........niente mie foto on line......ma.........: "figurine dei forummisti" perchè con 2 emme ?)
Hai troppa fantasia!!!!!cyberjack ha scritto:La risposta è semplice:Lorena ha scritto:Non so, io lo dico così, sarà la mia anima terrona e visto che il topic l'ho aperto io... vi beccate le due M (anche i forummini hanno due M, se ci fai casoSaul1978 ha scritto:Io non c'entro niente qui dentro........niente mie foto on line......ma.........: "figurine dei forummisti" perchè con 2 emme ?)
- Nel caso dei bambini, sono effettivivamente dei Forum - Mini
- Nel caso nostro, siamo un gruppo di Forum - Misti!
Alessia74 ha scritto:Grazie Etamina!
Non è che volevo tirarmela mandando la foto in bianco e nero, ma la volevo mandare ieri e qui in ufficio avevo solo questa....tra l'altro è di un paio di anni fa, ma è abbastanza veritiera.....le rughe non sono aumentate!!!
No, il Cyber mi vuole troppo bene!aleale ha scritto:Hai troppa fantasia!!!!!cyberjack ha scritto:La risposta è semplice:Lorena ha scritto:Non so, io lo dico così, sarà la mia anima terrona e visto che il topic l'ho aperto io... vi beccate le due M (anche i forummini hanno due M, se ci fai caso)
- Nel caso dei bambini, sono effettivivamente dei Forum - Mini
- Nel caso nostro, siamo un gruppo di Forum - Misti!
![]()
![]()