ai tempi ho avuto pure io la tua reazione.loremir77 ha scritto:oddio il ticker mi dice di preparare la valigia..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'ho preparata 2 settim fa.

Moderatore: Steve1973
ai tempi ho avuto pure io la tua reazione.loremir77 ha scritto:oddio il ticker mi dice di preparare la valigia..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io infatti non l'ho fatta perchè ho iniziato a spingere prima del previsto e avrebbe rallentato il parto. Ti dirò...se e quando avrò un altro bimbo, farò di nuovo le procedure...ma alla fine hanno sempre partorito tutte senza epidurale...di soffrire soffri eh, ma tanto...cmq proprio sulle ultime spinte avevo tanto dolore, tanto, ma le cose peggiori erano la forza da impiegare e il gran bruciore...elicita ha scritto:A proposito di dolore durante il parto....ma nessuna di voi sta pensando all'epidurale?![]()
All'ospedale di Prato è possibile (da poco) effettuarla 24h/24h...io ci sto facendo un pensierino, questa cosa di partorire con dolore non mi convince![]()
C'è da fare una visita anestesiologica preliminare e comunque poi viene deciso lì per lì se farla o no perchè a volte non ne vale la pena....mah, vediamo...
io l'ho invocata (anche qui è disponibile 24/24h) ma l'anestesista ci ha messo più di un'ora e mezza ad arrivare e io ho partorito primaelicita ha scritto:A proposito di dolore durante il parto....ma nessuna di voi sta pensando all'epidurale?![]()