Hey per quanto riguarda le bamboline c'è anche la mia!
E di sicuro ho letto Cioè. Leggo Manga e fumetti in genere. Ma qual'è il tuo problema?
P.S.
Buuuurrrrppp!

E di sicuro ho letto Cioè. Leggo Manga e fumetti in genere. Ma qual'è il tuo problema?
P.S.
Buuuurrrrppp!
...
Ultima modifica di etamina il 06/07/10 17:20, modificato 2 volte in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

a dire il vero leggo un libro alla settimana (max 10 gg)......
Semplicemente non sopporto chi ostenta con sussiego e spalvalderia lessicale una presunta argutezza intellettiva che ritengo fuori luogo in un contesto simile.
ora posso ruttare?[/quote]QUOTO RIQUOTO E STRAQUOTO SAUL!
Dobbiamo aprire un topic per ongi virgola che non ci sta bene!?
E poi è vedente che quello di PI era solo un esercizio di stile.
CIAO (tutti me li sono letti...

pO
"ci vediamo quando ci vediamo"
ora però mi parli troppo forbito...Saul1978 ha scritto:a dire il vero leggo un libro alla settimana (max 10 gg)......Steve1973 ha scritto:Diciamocelo... non hai fondamentalmente capito una cippa di quello che ha detto... vero???Saul1978 ha scritto:uh, signur!
E' arrivato un acculturato! Che parolone che usi... wow!
posso ruttare?
![]()
![]()
![]()
Semplicemente non sopporto chi ostenta con sussiego e spalvalderia lessicale una presunta argutezza intellettiva che ritengo fuori luogo in un contesto simile.
ora posso ruttare?
Non ho capito una cippa io!!!

BOH...secondo me c'è qualche trauma infantile dietro...cmq...conniecat ha scritto:Hey per quanto riguarda le bamboline c'è anche la mia!![]()
P.S.
Buuuurrrrppp!

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
Steve1973 ha scritto:ora però mi parli troppo forbito...Saul1978 ha scritto:a dire il vero leggo un libro alla settimana (max 10 gg)......Steve1973 ha scritto: Diciamocelo... non hai fondamentalmente capito una cippa di quello che ha detto... vero???
![]()
![]()
![]()
ora posso ruttare?
Non ho capito una cippa io!!!
![]()
![]()
![]()

"ci vediamo quando ci vediamo"
gara di rutti liberi??? io e il marito li facciamo quando mangiamo pizza e beviamo coca cola, ma ovviamente vince lui...Saul1978 ha scritto:io si io si io si io si!!!!loremir77 ha scritto:non mi riesce fare i rutti a comando..
è uno dei grandi rimpianti della mia vita non avere mai imparato..
è facilissimooo! Basta ingoiare aria auhauhauha
Anche se ormai sei in là con gli annice la puoi ancora fare! Applicati!

a dire il vero leggo un libro alla settimana (max 10 gg)......po ha scritto:![]()
![]()
![]()
ora posso ruttare?[/quote]QUOTO RIQUOTO E STRAQUOTO SAUL!
Dobbiamo aprire un topic per ongi virgola che non ci sta bene!?
E poi è vedente che quello di PI era solo un esercizio di stile.
CIAO (tutti me li sono letti...

pO[/quote]
Ma non era Cioè?
OT
Ragazzi di solito riesco a quotare ma quotando Po è andato in malora anche il mio! Non sarà mica contagioso?
fine OT
Ragazzi di solito riesco a quotare ma quotando Po è andato in malora anche il mio! Non sarà mica contagioso?

fine OT