Steve1973 ha scritto:A me va bene la gara di rutti...
ma contestualmente apriamo anche una scuola di QUOTE???? :lol: :lol: :lol: :lol:
Si Steve sono d'accordo!
Puntualizzo:
1: si, il giornaletto era il Cioè non il Ciao (che al plurale non è GLI CIAO, come già fatto notare da un altro utente)Comunque, i Cioè li ho letti tutti.
2) Steve, perchè mi rimane sempre vistato tra le opzioni "disabilita BBCode nel messaggio" e quindi ogni volta devo togliere il visto, per quotare come si deve.
Ultima modifica di po il 06/07/10 17:43, modificato 1 volta in totale.
"ci vediamo quando ci vediamo"

stefania_b ha scritto:Steve ci abbiamo provato ma po è incorreggibile!
occhei, ho cambiato il mio profilo. D'ora in po DOVREI riuscire a quotare magnificamente!
Scusate tutti se vi ho interrotti nella disquisizione sui rutti.... :lol:

po cambia st'avatar che scombini tutto il forum :wink: metti una doll così domani quando torna pi te ne dice due anche a te :lol: :lol: :lol:

@ pi: mi spieghi che cos'hai contro chi leggeva cioè?!?!
tu di grazia cosa leggevi? 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

arianh ha scritto:Po, hai fatto danno con l'avatar adesso! :lol:
lasciatemi staaaaaareeeeee! sto sperimentando! ma 'sto avatar di m####a non riesco a metterlo!

Hella ha scritto:
Saul1978 ha scritto: posso ruttare? :P
dai trasformiamo il topic di PI in una gara di rutti! :lol:
Immagine
scusate non ho fatto in tempo a leggere tutte le 4 pagine di questo interessantissimo topic però qui è partito un boato (anche la bimba ha apprezzato)
io ci sto!!!!

e poi scusate "quegli ciao"?????!'!?!? :shock: :roll:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

mi sembra un ottimo consiglio quello di mettere tutti delle bamboline o dei bambolini (e non BOMBOLONI) :lol:

adoooorooo chi si ferma alle apparenze! ops, chi si forma delle idee di come sono gli altri su degli avatar! :wink:

vado a creare la mia doll
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:mi sembra un ottimo consiglio quello di mettere tutti delle bamboline o dei bambolini (e non BOMBOLONI) :lol:

adoooorooo chi si ferma alle apparenze! ops, chi si forma delle idee di come sono gli altri su degli avatar! :wink:

ci sto provando da ore....qualche anima pia mi dice come si fa? Per favore? Riesco a scaricare l'immagine nel mio computer, le dimensioni sono corrette, riesco a salvare dal mio computer al sito ma poi non si vede l'immagine, ma solo una crocetta.
Percheeeeeeeeeeeeeeeeee?

po ha scritto:
difra64 ha scritto:mi sembra un ottimo consiglio quello di mettere tutti delle bamboline o dei bambolini (e non BOMBOLONI) :lol:

ci sto provando da ore....qualche anima pia mi dice come si fa? Per favore? Riesco a scaricare l'immagine nel mio computer, le dimensioni sono corrette, riesco a salvare dal mio computer al sito ma poi non si vede l'immagine, ma solo una crocetta.
Percheeeeeeeeeeeeeeeeee?
da quale sito stai caricando?
quando dici che salvi dal tuo computer al sito, intendi sul sito di imageshack? :roll:

difra64 ha scritto:
po ha scritto:

Percheeeeeeeeeeeeeeeeee?
da quale sito stai caricando?
quando dici che salvi dal tuo computer al sito, intendi sul sito di imageshack? :roll:
dal sito Buongiornoweb: no praticamente apro quello che mi interessa, lo salvo nella mia cartella di immagini. Poi vengo qui sul mio profilo e sfoglio. Mi salva l'url ma non si vede l'immagine. Ora scusa Difra, grazie che mi ti hai presa a cuore, ma devo andareeee! Possiamo continuare domani? Grazie!!!
Ciao Pi, domani ti sfoggio un'avatar di quelli.... 8)

Re: INGUARDABILI

pi ha scritto:.. Mi riferisco a quegli Avatar manga (ho scoperto da qualche minuto chiamarsi così!) che qualche forumista traviata da anni di lettura di Cioè ha postato di fianco al nickname!

..ne ho visti parecchi in giro, ma ricordo solo quelli di Sil70 e Kalimeroxx.. queste specie di CandyCandy imprenditrici alla moda mi urtano da morire!

.. dubbio orribile, non saluterete ancora con lo Ciao con gli occhietti?!
:lol: :lol: Che tossico!!!
:mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Per quanto ti quoterei, trovo le doll un obbrobrio e MAI ne metterò una mia!! :lol:
Ma se volete ri-sfodero la "cappuccetto rosso" Giappo con tanto di pallone di fuori!! :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

cyberjack ha scritto:

Per quanto ti quoterei, trovo le doll un obbrobrio e MAI ne metterò una mia!! :lol:
Ma se volete ri-sfodero la "cappuccetto rosso" Giappo con tanto di pallone di fuori!! :mrgreen:
mmmhhh se è quella che ricordo io e se - come mi pare di aver intuito pi è maschio - quella doll gli piacerà 8)