FATA ha scritto:grande e bella complimenti, mi piacciono molto i colori che hai usato dal parquet ai rivestimenti dei bagni, alle pareti... veramente di mio gusto, complimenti!

grazie mille per gli apprezzamenti
Moderatore: Steve1973
si le mattonelle sono marmo anticatoIng 76 ha scritto:Bellissima la casa nel suo complesso!!!![]()
![]()
Molto bello il bagno con la vasca idro dove hai abbinato perfettamente il legno del pavimento con le pietre effetto pietra
Non amo molto le porte scure ed i sassolini della doccia come rivestimento a parete
i mobili in cucina sono tutti rovere grigio con acciaio, cuoio crema delle sedie e divano in tessuto grigiatro (per l tende non so).Mercury ha scritto:Molto sobria e neutra, con colori che sposano bene la natura del fuori. Oltre ai vari effetti ciottoli/pietra spero penserete a qualche richiamo nell'arredamento... magari sul verde....
Sono curiosa di vederla arredata!!
no il colore è uno solo...non è venuta molto bene la foto...il colore tende un po' al viola (indaco)people ha scritto:la camera con le pareti dei 2 toni d'azzurro e' venuta proprio bene
in vetro avrò solo la porta tra la cucina-sala e la zona nottenon mi piace tanto il bagno effetto pietra e le porte (io le preferisco con un po' di vetro)