ho anche il coso della scavolini che mi hanno dato in caso di graffi sulle ante della cucina ora che mi viene in mente....
mmmmm
Ma quello non è per quel materiale....ce l'ho anch'ioSaul1978 ha scritto:ho anche il coso della scavolini che mi hanno dato in caso di graffi sulle ante della cucina ora che mi viene in mente....
mmmmm
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
si ho capito che non è per quel materiale.......ma l'alternativa più valida sembra essere il bianchetto......DIERRE ha scritto:Ma quello non è per quel materiale....ce l'ho anch'ioSaul1978 ha scritto:ho anche il coso della scavolini che mi hanno dato in caso di graffi sulle ante della cucina ora che mi viene in mente....
mmmmm
...se anche non si copre bene con i pennarelli ci puoi mettere sopra una cosa così per nascondere...magari non in stile nonna ma colorato...

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
e se ci mettessi sopra un bel pacchetto di sigarette?
così da una parte nascondi il malanno, ma dall'altra non ti dimentichi è un po' un atto di masochismo 
Ultima modifica di cyberlaura il 07/07/10 11:33, modificato 1 volta in totale.
verovero ha scritto: ma se non vuoi metterci sopra nulla, prova con l'uniposca o il bianchetto, al massimo se lo rovini di più lo usi come scalino per salire sul palo da lapdance!![]()
![]()
![]()
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
Soul...
prendi un batuffolo di cotone imbevuto di acetone.. strofinando eliminerai già parte del colore marrone/giallognolo...
se poi vedi che non va via del tutto, usa dello smalto per unghie del colore del comodino diluito un pò con l'acetone
prendi un batuffolo di cotone imbevuto di acetone.. strofinando eliminerai già parte del colore marrone/giallognolo...
se poi vedi che non va via del tutto, usa dello smalto per unghie del colore del comodino diluito un pò con l'acetone
Dai Saul,...io resto dell'idea che il tovglionino decorato ci sta bene sul comodino....pensa che puoi anche cuccare di più! Sopratutto se fatto all'uncinetto e di quel bel colorino beige ammuffito..(basta che dici all'amichetta che viene a trovarti che è un caro ricordo della tua nonnina....l'uomo amante della famiglia è superapprezzato!)
uazuazuazuaz!!! 
Sìììì Saul, metti i centrini sul comodino, vedrai quanto rimorchi!!!!
E poi, chissà, potresti scoprire una nuova passione e imparare a ricamare con l'uncinetto nel tuo tempo libero!!!
P.S. Ma pensa un po', povero saul.... la prima volta che xxx in chissà quanto tempo e guarda l'emozione che brutti scherzi tira!!!
P.P.S. io mi devo stare zitto coi centrini, che da piccolo mia mamma mi ha insegnato a ricamare a mezzo punto

Sìììì Saul, metti i centrini sul comodino, vedrai quanto rimorchi!!!!
E poi, chissà, potresti scoprire una nuova passione e imparare a ricamare con l'uncinetto nel tuo tempo libero!!!
P.S. Ma pensa un po', povero saul.... la prima volta che xxx in chissà quanto tempo e guarda l'emozione che brutti scherzi tira!!!
P.P.S. io mi devo stare zitto coi centrini, che da piccolo mia mamma mi ha insegnato a ricamare a mezzo punto
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
uhhhhhh!crackman ha scritto:Soul...
grande!
stasera ci provo.....
ps: vedete gente? voi li a pigliarmi per il xulo........e questo brav'uomo, anche se fuma il crack se ne esce con la soluzione più sensata!
meditate gente, meditate!
Saul1978 ha scritto:uhhhhhh!crackman ha scritto:Soul...
grande!
stasera ci provo.....
ps: vedete gente? voi li a pigliarmi per il xulo........e questo brav'uomo, anche se fuma il crack se ne esce con la soluzione più sensata!![]()
meditate gente, meditate!
Lui ci riesce proprio perchè fuma il crack