Bagno con muro obliquo... cosa consigliate?

Salve! sono nuova del forum!
siamo iscritti ad una cooperativa e ieri ci hanno chiamato per la casa storta... praticamente si trova ad angolo e quindi ha alcuni muri obliqui...
se volete vedere una bozza ho messo una foto nel mio album
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... deale.html
Allora ve descrivo un po' come è fatta:
ingresso nel soggiorno pranzo, ha una porta e una finestra che si affaccia sul balcone
poi c'è il cucinino K con porta a scrigno, ha la parete frontale leggermente obliqua ma non si nota molto, se si vuole c'è spazio per mettere un tavolino (magari a scomparsa) e mangiare in 3-4 persone ha una porta che si affaccia sul balcone
poi c'è la camera matrimoniale bella quadrata L1 con porta a scrigno e porta che accede al balcone posteriore
c'è il bagno di servizio B2 con doccia ma non ha finestra solo aspirazione forzata
poi c'è un ripostiglio che si puo' benissimo usare come altra cameretta
il bagno grande B1 ha un muro obliquo ma gli attacchi sono stati predisposti sui muri dritti, c'è una finestra e la porta a scrigno
infine c'è la camera L2 che diciamo da due muri storti... ha una porta che da accesso sul balcone e ha la porta a scrigno
è al primo piano (sotto c'è un piano rialzato), sono circa 80 mq calpestabili, con due balconi fronte e retro, un garage di circa 18 mq e terrazza di pertinenza grande quanto alla casa e con bucataio di circa 18 mq con verandina (è stato predisposta la fogna anke sopra)
tutto al prezzo di 147.000 euro...
ora cosa mi consigliate? dobbiamo aspettare che inizino a costruire le nuove palazzine (non si sa ancora quando...) rischiando che con il tempo i prezzi aumentino visto ke già eravamo partiti due anni fa da 140000 circa e ora c'è stato un aumento di 15000 euro.... le nuove sono anke leggermente più grandi...
voi ke dite? avremmo problemi per la posa dei pavimenti e piastrelle con muri storti nel bagno? ci vincolerebbe molto con l'arredamento?
grazie mille![/url]

Chiedi un parere su questo appartamento......
Mumble...mumble......
Innanzi tutto non hai alcuna possibilità di trasformare il ripostiglio in camera: anche se la pianta è piccola e non si legge benissimo, balza immediatamente all'occhio che la superficie del pavimento non sia adeguata, così come quella della finestra.
Piuttosto che fare due camere piccole, renderei un po' più vivibile quella a sx ed amplierei un po' quella matrimoniale, inserendo una cabina armadio che ricaverei dalla riduzione del ripostiglio (sempre che vogliate mantenerlo).
Per la questione dei muri "storti", non riesco ad immaginare quali problemi possano evidenziarsi con la posa dei pavimenti. Che questi stessi muri vi vincolerebbero l'arredo, beh..... non sarebbe facile realizzarlo solamente con elementi di serie.

Olabarch ha scritto:Chiedi un parere su questo appartamento......
Mumble...mumble......
Innanzi tutto non hai alcuna possibilità di trasformare il ripostiglio in camera: anche se la pianta è piccola e non si legge benissimo, balza immediatamente all'occhio che la superficie del pavimento non sia adeguata, così come quella della finestra.
Piuttosto che fare due camere piccole, renderei un po' più vivibile quella a sx ed amplierei un po' quella matrimoniale, inserendo una cabina armadio che ricaverei dalla riduzione del ripostiglio (sempre che vogliate mantenerlo).
Per la questione dei muri "storti", non riesco ad immaginare quali problemi possano evidenziarsi con la posa dei pavimenti. Che questi stessi muri vi vincolerebbero l'arredo, beh..... non sarebbe facile realizzarlo solamente con elementi di serie.
non si possono più fare modifiche alla disposizione della camere visto che già c'era tutta la predisposizione degli impianti
cmq abbiamo deciso di prenderla perchè a quel prezzo non trovavamo niente...
abbiamo fatto le scelte per i pavimenti che ho aggiunto nel mio album!
grazie mille del consiglio