Non male la cucina sia come disposizione che come finiture, ma le cappe così "sceniche" non mi piacciono proprio.
Dalle foto non capisco: hai la lavatrice in un mobile o in una nicchia?
Noi abbiamo una nicchia di 2.30m x 0.60m e vorremmo sfruttarla per la zona lavanderia.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

posso vedere il tuo album?
grazieee
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino

:D :D :D :D :D :D :D
wow!!!! abbiamo gli stessi gusti...anch'io ho scelto l'Haiti Glass con basi bianche e pensili grigi!!!
Davvero molto bella, complimenti!!!

Inoltre ti ringrazio tanto perchè vedendo la tua cucina ora sono certa che non rimarrò delusa della mia...mi piace proprio!!!
Ciao ciao

Grazie, è bellissimissima!
belle anche le piastrelle che hai selto per la schiena. Volevo farle così anch'io, (Ceramiche Polis Extra Argento) misure 30x60 rettificato, ma così grandi avevo dubbi. Ora che ho visto come stanno bene nella tua cucina.....

Grazie per la pw!
Davvero complimenti! Mi piace molto la zona colonne, con l'armadio da 90cm!

Posso chiederti la marca delle piastrelle del pavimento? e anche dei rivestimenti?
A pavimento sono 60x60cm? sono solo in cucina o in tutta la casa? io ho una cucina 3,2 x 4,2m e volevo metterle 60x60 ma mi hanno detto che sono troppo grandi per la mia cucina! che diemnsioni ha la tua cucina?

Come verrà finita l'anta della lavastoviglie? sempre come la cucina o con pannello acciaio?

posta_ef ha scritto:Grazie per la pw!
Davvero complimenti! Mi piace molto la zona colonne, con l'armadio da 90cm!

Posso chiederti la marca delle piastrelle del pavimento? e anche dei rivestimenti?
A pavimento sono 60x60cm? sono solo in cucina o in tutta la casa? io ho una cucina 3,2 x 4,2m e volevo metterle 60x60 ma mi hanno detto che sono troppo grandi per la mia cucina! che diemnsioni ha la tua cucina?

Come verrà finita l'anta della lavastoviglie? sempre come la cucina o con pannello acciaio?
Sono molto contenta che ti piaccia! :)

Per rispondere alle tue domande, le piastrelle sia di pavimento che di rivestimento sono della marca Sintesi, serie Superfici rettificato, colore argento, dimensioni 60x60 a terra e 30x60 alle pareti. Le dimensioni della mia cucina sono 3,75x4.75 (se non ricordo male)...
La lavastoviglie aveva già la sua bella antina bianca uguale a tutte le altre, solo che al momento delle foto doveva ancora essere montata! :D
"Voici mon secret. L'essentiel est invisible pour les yeux."
--------------------------------------------------------
Album cucina (con password):
http://album.alfemminile.com/album/687693/cucina-0.html