Ciao a tutti,
sto pensando di mettere nel mio bagno (la casa e' in costruzione quindi ho abbastanza liberta') una parete doccia (questa: http://www.idealstandard.it/scheda.aspx?res=92) da 150 cm di larghezza.
dovendo scegliere ancora i rivestimenti delle pareti, stavo pensando di far rivestire la parete dietro la cabina doccia in qualcosa tipo cemento. mi immaginavo che potrebbe stare molto bene con quel look un po' grezzo. che ne dite? e' adatto a sopportare acqua in quantita? costa molto?
naturalmente ho un budget ridicolo e devo cercare di ridurre al massimo le spese "extra capitolato".
sapreste indicarmi un produttore?
Gia che ci sono: condividete la scelta del modello di doccia? magari esistono marche con miglir rapporto qualita' prezzo ma io sono un completo ignorante!
grazie a tutti per l'attenzione
cemento cemento....devi andare su prodotti tipo moab(che ti svenano)
o trattamenti particolari....che pure non credo siano a buon mercato...
(ma non mi sono mai documentata)
Piastrelle effetto cemento...ne trovi quante ne vuoi
o trattamenti particolari....che pure non credo siano a buon mercato...
(ma non mi sono mai documentata)
questa non la sapevo.Zawa ha scritto:
moab visto in foto ed è uno spettacolo.
colgo l'occasione di questo post per complimentarmi con te Zawa, ho letto molti topic tuoi o in cui sei intervenuta e sei molto preparata, piena di fantasia e molto utile a me e credo a molti di questo forum!

grazie.
innanzitutto grazie per i complimenti...bayeen ha scritto:questa non la sapevo.Zawa ha scritto:
moab visto in foto ed è uno spettacolo.
colgo l'occasione di questo post per complimentarmi con te Zawa, ho letto molti topic tuoi o in cui sei intervenuta e sei molto preparata, piena di fantasia e molto utile a me e credo a molti di questo forum!![]()
grazie.
riguardo l'effetto cemento...è solo superficiale....quel grigio freddo "cemento"
es. (di quelle che conosco meglio perchè le stavo valutando anche io in tempi remoti)

Sono di MONOCIBEC E CENTURYgiacomellow ha scritto:grazie per la risposta!
queste piastrelle sembrano molto belle, dove le posso trovare?
costano molto?
grazie ancora
ottimi prodotti, io ci piastrellerò tutto il piastrellabile in casa mia.
Prova a chiedere sul loro sito dei rivenditori nella tua zona

quelle.....nn le mettomic ha scritto:belle queste piastrelle Zawa! in che formato le metti?

erano le candidate 60x60 alla mia zona giorno o al mio bagno...
Hanno vinto
ULTRA per la zona giorno

e etna (marmi 2) per il bagno

sì, e fanno i luccichini alla luce del solemic ha scritto:belle pure queste!! quelle chiare della zona giorno sono lisce al tatto?