simo76 ha scritto:Al corso preparto ci hanno detto di dargli una lavatina con solo acqua e bicarbonato
Giuro, per un attimo pensavo parlaste dei bambinielemauli ha scritto:ma a mano

Moderatore: Steve1973
simo76 ha scritto:Al corso preparto ci hanno detto di dargli una lavatina con solo acqua e bicarbonato
Giuro, per un attimo pensavo parlaste dei bambinielemauli ha scritto:ma a mano
prima di stenderli gli diamo anche una strizzatina..betty_boop ha scritto:simo76 ha scritto:Al corso preparto ci hanno detto di dargli una lavatina con solo acqua e bicarbonatoGiuro, per un attimo pensavo parlaste dei bambinielemauli ha scritto:ma a mano![]()
![]()
betty_boop ha scritto:simo76 ha scritto:Al corso preparto ci hanno detto di dargli una lavatina con solo acqua e bicarbonatoGiuro, per un attimo pensavo parlaste dei bambinielemauli ha scritto:ma a mano![]()
![]()
ahahahahah...i vestuitini....da quanto ho capito basta solo immergerli, lasciarli lì per un po' e poi stenderlibetty_boop ha scritto:simo76 ha scritto:Al corso preparto ci hanno detto di dargli una lavatina con solo acqua e bicarbonatoGiuro, per un attimo pensavo parlaste dei bambinielemauli ha scritto:ma a mano![]()
![]()
yeaaaaaaaahhhhpicci ha scritto:ragazze mi hanno chiamata!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
è tutto ok, i risultati definitivi li avrò fra 20 giorni ma al 99% è tutto ok!!!
SIAMO FELICISSIMIIIIII![]()
![]()
![]()
Ed è.... squillo di trombe!!!!
FEMMINAAAAA a gennaio nascerà Delia!![]()
![]()
io mi sento maschio... ovviamente il marito cosa vorrebbe??? femminabetty_boop ha scritto:Papri sei peggio del polpo dei mondiali!!!!![]()
Hai già predetto il sesso per Ari e Lorena?
Preferisco prendere quello con i cassetti sotto, però, mi sembra di poterlo più sfruttare dopoloremir77 ha scritto:simo se guardi nell'album di anna73 mi sembra che lei ha trovato il modo di metterlo in maniera diversa.. a ricordo sotto il fasciatoio non ci sono i cassetti ma dei ripiani aperti..
si si.. pure io..simo76 ha scritto:Preferisco prendere quello con i cassetti sotto, però, mi sembra di poterlo più sfruttare dopoloremir77 ha scritto:simo se guardi nell'album di anna73 mi sembra che lei ha trovato il modo di metterlo in maniera diversa.. a ricordo sotto il fasciatoio non ci sono i cassetti ma dei ripiani aperti..
il poliiiiiiiipooooooooooo!!! che ricordi!!betty_boop ha scritto:Papri sei peggio del polpo dei mondiali!!!!![]()
Hai già predetto il sesso per Ari e Lorena?
picci ha scritto:ragazze mi hanno chiamata!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
è tutto ok, i risultati definitivi li avrò fra 20 giorni ma al 99% è tutto ok!!!
SIAMO FELICISSIMIIIIII![]()
![]()
![]()
Ed è.... squillo di trombe!!!!
FEMMINAAAAA a gennaio nascerà Delia!![]()
![]()