Con le sole 3 ore di sonno che mi ritrovo sul groppone ora come ora direi.... dormire fino a che tutte e due gli occhi sono decisamente aperti!
Immagine

Ah, non lavoro e niente soldi? Sapevo che c'era la fregatura.

Volevo tornare a coltivare i fiori in giardino, ma a questo punto:
- curerei un bell'orto e un paio i piante da frutto in giardino, così avrei gli ingredienti per le due ricette quotidiane
- Aspettando Godot -

alessia275 ha scritto:Cucinerei! ...però non lavorando non avrei scuse e dovrei anche fare la casalinga....preferisco lavorare...
io adorerei fare il casalingo... :roll:
c'è qualcuna che mi sposa e mi mantiene??? So fare tutto in casa....
pleasy please with sugar on top?????
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Saul1978 ha scritto:threesome :?:

no way! Giveme is mine!
put your money where your mouth is :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
Saul1978 ha scritto:threesome :?:

no way! Giveme is mine!
put your money where your mouth is :P
if you like it then you have put a ring on it

come diceva la Beyoncèe... :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

vado OT ma ho bisogno di voi!!!
risposta istintiva e secca eh
sono due anni che ecrco di vendere una casetta di mia proprieta mission impossible visto il degrado della zona in cui si trova
al che mia mamma mette in vendita una sua casa al fine di aiutarmi
niente agenzie solo un bel cartello (e' in campagna distante da noi)
riceviamo un offerta secca, non negotiation, pero ha contanti pervenuti da una sua vendita
la richeista era 245 (ma e' stata valutata 220) l offerta e' 180(40 subito, resto al rogito cash)
meglio un uovo oggi che una gallina domani?
less is more, always

dammispazio ha scritto:vado OT ma ho bisogno di voi!!!
sono due anni che ecrco di vendere una casetta di mia proprieta mission impossible visto il degrado della zona in cui si trova
riceviamo un offerta secca, non negotiation, pero ha contanti pervenuti da una sua vendita
la richeista era 245 (ma e' stata valutata 220) l offerta e' 180(40 subito, resto al rogito cash)
40mila euro in meno della valutazione mi sembrano tanti...
se proprio non puoi aspettare accetta... ma se lo puoi fare almeno per qualche mese io attenderei e non venderei
pare che la discesa dei prezzi si sia arrestata e, vista anche la velocità dell'offerta ricevuta, forse l'immobile è molto appetibile

in sostanza: gallina :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

dammispazio ha scritto:vado OT ma ho bisogno di voi!!!
certo passare da 245 a 180..
non è che ha odorato che avevate fretta???
visto che non avete provato a darla in agenzia.. io preverei questa strada.. se la casa vale comunque 220... magari ne riesci a prendere 210 partendo dalla richiesta di 245.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

lore la pensoa nche io come te, infatti fosse dipeso da me sarebbe stata data ad una agenzia secoli fa, ma siccome la sorellina cara ha deciso di divertirsi un po il risultato e' questo ad oggi, reale, salvo imprevisti...
cmq 220 e' un prezzo realista, 245 era sparato un po per avere piu margine, non sempre e' una strategia che paga

fretta la ha il compratore che dice di aver venduto casa e rogita a dicembre :roll:
less is more, always

@dammi: io chiuderei e basta...prendi meno ma subito ...con questa aria di crisi in molti dicono che è tutto fermo in zone di solito molto richieste!! :wink:
omnia munda mundis

a voglia ad avere fretta se non trova la casa al prezzo che vuole!!
alezerei la posta, se vuole, se no amen e si aspetta di venderla ad un prezzo più vicino a quello della valutazione! :roll: