Ecco, appunto... io mi sentivo che era un maschietto e invece...stellina ha scritto:E' proprio vero che l'istinto di mamma non smentisceTe ti sentivi femmina da subito!!!
Evviva Delia!!

Comunque che non avessi l'istinto materno già si sapeva

Moderatore: Steve1973
Ecco, appunto... io mi sentivo che era un maschietto e invece...stellina ha scritto:E' proprio vero che l'istinto di mamma non smentisceTe ti sentivi femmina da subito!!!
Evviva Delia!!
idem e mi trovo benissimo a cambiarla di lato... mio marito invece si impunta a stare sul fondo dove a terra c'è un baule... sta tutto storto...contento lui!alessia275 ha scritto: Io ho il fasciatoio +/- in quel modo (ho preso la malm di ikea e ci ho messo sopra il materassino)...quando devo prendere qualcosa nei cassetti con lui sopra mi tiro leggermente indietro...
Per capire: tu ti metti dalla parte stretta della cassettiera ma la bimba la cambi di fronte, vero?Dolores ha scritto:idem e mi trovo benissimo a cambiarla di lato...alessia275 ha scritto: Io ho il fasciatoio +/- in quel modo (ho preso la malm di ikea e ci ho messo sopra il materassino)...quando devo prendere qualcosa nei cassetti con lui sopra mi tiro leggermente indietro...
e pure io Malm + fasciatoio : è questione di abitudine stare di lato e non di piedi" alla bimbaDolores ha scritto:idem e mi trovo benissimo a cambiarla di lato...alessia275 ha scritto: Io ho il fasciatoio +/- in quel modo (ho preso la malm di ikea e ci ho messo sopra il materassino)...quando devo prendere qualcosa nei cassetti con lui sopra mi tiro leggermente indietro...
no no io sto sul lato lungo, panza contro i cassetti x capirci, e cambio la bimba di lato xchè lei è stesa x lungo. L'unico fasciatoio che ho visto x il cambio dritto è quello dell'ikea che ha anna, ma non ha i cassettisimo76 ha scritto:Per capire: tu ti metti dalla parte stretta della cassettiera ma la bimba la cambi di fronte, vero?Dolores ha scritto:idem e mi trovo benissimo a cambiarla di lato...alessia275 ha scritto: Io ho il fasciatoio +/- in quel modo (ho preso la malm di ikea e ci ho messo sopra il materassino)...quando devo prendere qualcosa nei cassetti con lui sopra mi tiro leggermente indietro...
Ah, capito, grazieDolores ha scritto:
no no io sto sul lato lungo, panza contro i cassetti x capirci, e cambio la bimba di lato xchè lei è stesa x lungo. L'unico fasciatoio che ho visto x il cambio dritto è quello dell'ikea che ha anna, ma non ha i cassetti
Lorena ha scritto:I primi giorni sarai nel pallone, ma poi comincerai a capirla, ele!
Valery... tu ce l'hai qualche numero di cellulare nostro, vero? Vuoi mica andare a partorire senza di noi!
Dolores ha scritto:pensa che io invece non la sopporto
ha proprio un accento irritante... nonn intendo il siciliano, ma quella cantilena che ha alla fine delle parole, x non parlare quando a zelig presentava la gente... a voi Marioooooooooooooooooo a voi Ginoooooooooooooo
concordo con teSteve1973 ha scritto:L'oggetto "fasciatoio" in sè è una delle più grosse genialate di marketing dei vari produttori per l'infanzia.
Un oggetto solo all'apparenza risolutore di ogni tipo di problema... cambio, contenitore, vaschetta per il bagnetto, comodità, e via dicendo. Nella sostanza dei fatti, in un modo o in un altro, finisce quasi sempre più per complicarti la vita che altro.
Però... si deve avere...![]()
![]()
![]()
Poi non si capisce bene come gestire l'acqua della vaschetta, oppure da che parte utilizzarlo, oppure ancora come aprire i cassetti durante il cambio...
Va beh.... buon fasciatoio a tutti!!![]()
Valery oggi sono 40 tonde tondevalery ha scritto:ivy, io ho compr il cuscino x l'allatam ma ovviamnete nn l'ho ancora provato......