nella restante parte, come disporreste mobile/libreria/porta tv e divano?
l'ingresso è in basso a sx.
grazie ragazzi!!
ciao

Moderatore: Steve1973

già...che stupido!zagial ha scritto:Prese elettriche e tv? Dove sono?

azz.. vedi che ne mancava una?mic ha scritto:e mettere il divano con le spalle al tavolo, la tv di fronte (sulla parete appena entrati a dx) e la libreria sull'altra parete? si riuscirebbe con la presa tv li?

grazie ragazzi!mic ha scritto:zagial io intendevo la libreria sulla parete dove hai messo il divano e il divano proprio di fronte alla tv... mi sa però che se la dimensione del divano è quella non ci sta, anche se si leva la penisola!
come non detto!!ChicoS ha scritto:grazie ragazzi!mic ha scritto:zagial io intendevo la libreria sulla parete dove hai messo il divano e il divano proprio di fronte alla tv... mi sa però che se la dimensione del divano è quella non ci sta, anche se si leva la penisola!
mic infatti in quel modo non ci sta, forse è l'unica che avevo scartato...
cmq non mi dispiace neppure quest'ultima... dai proverò effettivamente con il famoso metodo del nastro adesivo![]()
tavolo più piccolo? per curiosità che misure avrebbe questo ultimo chehai messo?
thx!
pensavo peggio... mi conforta ciò! pensavo anche ad un rotondo allungabile... dovrei proprio provare le misure.. appena ho le chiavi!!!zagial ha scritto:Direi 150x150 (per l'esattezza floorplanner me lo da 150x170 con le sedie) quindi neanche troppo piccolo direi...
ciao!zagial ha scritto:
Torna a “Zona giorno e progettazione”