Avevo gia' postato una domanda simile ma ora ho delle opinioni un po' piu' chiare e vorrei riproporvela: devo decidere la disposizione interna di questa casa con parete tonda. la superifice e' di 64 mq commerciali e gli impianti (attacchi vari) sono gia' stati fatti. quindi la cucina non posso spostarla.
la mia idea era quella di far convivere in qualsiasi modo venga in mente il divano e il letto, perche' non voglio vivere tirando su e giu' il letto tutti i giorni. ah, i soffitti sono altezza standard (270?).
Io ho provato a disegnare la disposizione che vedete in allegato con quel divisorio obliquo che segue un raggio della circonferenza. non e' detto che sia un tramezzo, potrebbe anche essere una libreria o altro arredo.
che ve ne pare? la mia paura e' che le cose tecnicamente ci stiano, ma poi a viverci dentro diventa tutto molto soffocante...
idee? suggerimenti? anche bislacchi

ah gia', un dettaglio importante: non ho molti soldi quindi non credo di potermi permettere mobilio su misura, se non per qualcosa di "indispensabile"..
(i tondi sulla cartina sono i passaggi "standard" che ho cercato di preservare..)
grazie!