ahauhapi ha scritto:Rieccomi,.. stavo arruolando volontari per delle milizie segrete anti “Doll” ( o come cavolo si chiamano!).., chiedo scusa per i toni ma i miei pipponi finto impegnati vanno presi per quello che sono, farneticazioni senza senso, .. non posso neanche addurre a mia giustificazione il caldo, la consorte se ne puppa in tutti i periodi dell’anno (povera donna!), il problema che ho una personalissima classifica dei mali del mondo che vede ai primi posti, ad esempio, le scarpe Hogan e la potentissima lobby mondiale che le sta facendo diventare, contro ogni evidenza, un emblema di eleganza e sportività quando sono solo una variazione di una scarpa ortopedica ad uso di chi, a 40 anni, ancora non si fa una ragione dell’essere piccolino di statura o appunto, i nefasti influssi di Cioè sulle attuali 30/40 enni di cui le “Doll” sono, secondo me, una manifestazione sintomatologica!
Non consigliatemi lo psicanalista, il mio propende per la lobotomia ma la mugliera subito informatasi dice che, purtroppo, non è legale!
Poi, in ordine sparso:
Il mondo è bello perché vario ma anche brutto perché vario!
I Manga "censured" non li ho mai capiti,.. o leggi un manga o “fai uso” di un "censured"!
Non vi sembra di trarre conclusioni affrettate postando “odio chi giudica da una foto” per delle palesi minchiatine?
Fatevela na risata!
Ma soprattutto..
LE “DOLL” SONO UNA CAGATA PAZZESCA! ( Sperando che Saul1978 apprezzi, mentre legge il suo libro settimanale..)
posso dirti una cosa? Anche a me le doll fanno kakare hahahah
(quella di sil però non è una doll...)
ps: indosso hogan al momento......

ps2: un rutto liberatorio potevi farlo però; in amicizia....