Moderatore: Steve1973
centra bene l'immagine sul monitor. digita STAMP. va su un programma tipo paint e fai incolla, ritaglia, salva e infine carichi su http://ImageShack/moffy ha scritto:Salve a tutti,ho provato a fare un rendering della proposta di sly con il kitchen planner ikea,ma non riesco ad esportare l'immagine per postarla...per caso qualcuno sa come si fa?Grazie.
ad occhio potrebbe andare... la stanza non ho capito già c'e'? se c'e' per renderti conto degli spazi metti giu le dimensioni con la carta gommata sul pavimento e valuta in particolare gli spazi tra colonne e penisola se ti sembrano sufficienti.moffy ha scritto:Ti ringrazio tantissimo...per me è tutto nuovo e mi sento un'inetta...![]()
Mi dite cose ne pensate?
teoricamente nella mia proposta mettendo 2 colonne da 60, restano 70 di differenza con la zona lavello, se lascia 1mt tra muro e fine piano (a tavolone come disegnato da lei, o con basi se ha bisogno di spazio contenitivo) credo che ci si giri bene .... no?moffy ha scritto:chiara2828: grazie,era proprio la prossima idea che volevo sviluppare...il problema è che sono ancora molto lenta con questi programmi di rendering,ma la notte è lunga...![]()
qsecofr: la stanza esiste già,e ad occhio direi che lo spazio per passare sarà sui 65-70 cm...anche in questa versione non è che si abbondi molto...
però rispetto alla prima versione c'è lo spazio per un tavolo con sedie.
Per dovere di completezza ho fatto comunque un rendering anche della prima versione (quella relativa alla cucina bellissima che ho visto in esposizione).Purtroppo non sono riuscita a mettere il punto cottura sulla penisola (Photoshop lo uso al 5% delle sue possibilità) e la penisola stessa è venuta più stretta della realtà (dovrebbe essere 190 x 90)
bella così, ma mi pare sia sparita la colonna degli scarichi .... ma puoi, vuoi spostare gli scarichi?moffy ha scritto:Idea di chiara2828 sviluppata:
Mi gira la testa....![]()
![]()