HO fatto un preventivo x la mia futura cabina armadio...tutto Mercantini a Cremagliera....
volevo capire se posso stare tranquilla e avere maggiori info...
il prezzo mi sembra un pò altino...ma nn ho tralasciato nulla...se a qualcuno fa piacere possiamo parlarne meglio..
Non me ne intendo di cabine armadio...però qualche domanda:
- quant'è ventuo il preventivo?
- che elementi hai inserito?
- che misure ha questa cabina armadio?
- che budget ti sei prefissata per tutta la camera da letto?
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.
nn vorrei spendere più di 6000 euro x tutto...
se nn erro sono 3 pannelli da 87,5
2 da 60 e 2 da 53 x l angolo...
1 porta cinture e 1 porta pantaloni
9 ripiani con le sponde laterali colorati( ognuna costa 80 euro a listino e penso proprio di eliminarle)
1 porta camicie diviso in 9 spazi
3 cassetti chiusi
ripiani lungo la parte più alta e lungo la parte bassa...
le sbarre x appendere cappotti ..giacche etc...
Ecco...forse è qui che dovresti limare un po'...sono proprio necessari colorati? Li vedrai solamente tu! Le cinture non si possono mettere in un cassetto? Ne avete così tante da richiedere uno spazio apposito?
Se spendi 3000 euro, per comò e comodini 1000 euro e ti restano sui 2000 euro per il letto. Non mi sembrano pochini!
x i comodini siamo sui 1500 ..almeno quelli x i quali ho chiesto...
il fatto è che vorrei capire se vale la pena spendere tanto x la cabina...
credo di no anche se la mercantini ha tante soluzioni e si adatta alla mia situazione un pò particolare...
le alette sicuramente le farò semplici..oppure le elimino...
Allora devi rinunciare a qualcosa. O scegli un letto meno costoso ma avrai una super attrezzatissima cabina armadio...oppure cerchi di risparmiare sulle cose superflue e ti prendi il letto di Caccaro che vuoi tu
Rivedi un po' le tue necessità e fatti fare un altro preventivo per la cabina armadio...
Io l'ho montata una cabina in una mansarda. Quella con i montanti in alluminio cielo-terra.
Il cliente è rimasto soddisfatto di tutto l'arredamento, tranne che della cabina. Mi ha detto che gli sembrava poco stabile.
Consiglio: prima di acquistarla, vedi se ne trovi qualcuna in esposizione simile alla tua, dagli un'occhiata e valuta.
Esteticamente è bella e anche il prezzo è competitivo.
il preventivo l ho voluto con i pannelli proprio xkè mi da l idea di maggiore stabilità e nonostante non sia gigante non ho tralasciato nulla...anzi ad esempio sulle alette mi sa che devo riflettere visto quanto costano...
in realtà una simile l ho vista da vicino ma nn era mercantini...
vorrei capire se vale la pena spendere tanto x la cabina e x questa marca...il gioco vale la candela?o posso trovare meglio ad un prezzo minore...?
non vorrei ricorrere all ikea....senza offesa
Mercantini in generale ha un buon rapporto prezzo-qualita', per cui trovare di meglio a meno è dura. Casomai puoi trovare qualcosa di diverso che ti piace di piu'.
Per la stabilita', effettivamente, la cabina che ho fatto io non aveva schienali, quindi nel tuo caso sarebbe diverso.
Certo spendi di piu', ma la struttura nel complesso dovrebbe uscire piu' robusta.