ehm, bubu, sei in buonissima compagnia..volete sapere il lavoro di oggi per la capa?
cercare su un sito apposito delle foto di lavanda da mandare al fratello (che per inciso vedrà tra 2 ore circa per altre cose) da stampare per il matrimonio della figlia..
poi..
chiamare un negozio 3 per cercare una tariffa che le convenga..
poi..
controllare che quelli della disinfestazione scarrafoni abbiano lasciato pulito, altrimenti provvedere..
mettere on line le foto di casa sua per affittare..
e solo dopo, progettazione delle case sul terreno acquistato di recente..
ecco, io faccio l'architetto..
: )
meno male che -almeno-oggi paga..
Effettivamente....nonostante la laurea in ingegneria per ottenere un contratto da metalmeccanico...bubu ha scritto:sami...pure tu? allora non sono sola al mondo![]()
maledetti ambienti lavorativi piccoli....io voglio lavorare in una multinazionaleeeeeeee!!!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
Vogliamo parlare della collega che non fa un c**o tutto il giorno, non si prende mai le sue responsabilità, è sempre in ferie, ma a fine anno avanza sempre qualche giorno, la sua parrucchiera ed estetista le danno appuntamenti solo dalle 10 del mattino alle 17 così lei può uscire prima (senza segnare permesso) ecc....ecc.... ecc... e prende uno stipendio da dirigente?!!!
ps: scusate lei in realtà una cosa la fa...sta sotto la scrivania del capo
come direbbe una mia amica t.r.o.i.a si nasce!! 

ps: scusate lei in realtà una cosa la fa...sta sotto la scrivania del capo

cyberlaura ha scritto:Vogliamo parlare della collega che non fa un c**o tutto il giorno, non si prende mai le sue responsabilità, è sempre in ferie, ma a fine anno avanza sempre qualche giorno, la sua parrucchiera ed estetista le danno appuntamenti solo dalle 10 del mattino alle 17 così lei può uscire prima (senza segnare permesso) ecc....ecc.... ecc... e prende uno stipendio da dirigente?!!!![]()
![]()
ps: scusate lei in realtà una cosa la fa...sta sotto la scrivania del capo![]()
come direbbe una mia amica t.r.o.i.a si nasce!!

omnia munda mundis
si, quello vorrei farlo a prescindere, ne parlavo proprio ieri con bubo..Federinik ha scritto:iscriviti a un serio corso di ingleseeeeeeeeeeeee!bubu ha scritto:sami...pure tu? allora non sono sola al mondo![]()
maledetti ambienti lavorativi piccoli....io voglio lavorare in una multinazionaleeeeeeee!!!
![]()
ti manca SOLO QUELLO, veramente!

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
bubu ha scritto:si, quello vorrei farlo a prescindere, ne parlavo proprio ieri con bubo..Federinik ha scritto:iscriviti a un serio corso di ingleseeeeeeeeeeeee!bubu ha scritto:sami...pure tu? allora non sono sola al mondo![]()
![]()
ti manca SOLO QUELLO, veramente!

dai!
loremir77 ha scritto:ricordate vero che io son quella che insieme ai colleghi ho mantato i mobili dell'ufficio, ha imbiancato ed ha dato la coppale ai suoi mobili per la casa di campagna?!??!
ma davvero?!!! questo mi sembra davvero tantissimo. Altro che inviare bonifici e pagamenti con le pass del suo conto.

io dove stavo prima a volte gli badavo pure la bambina 

Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA
LINK CUCINA