:lol: :lol: :lol: "un specchio"??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comunque, il comò lo possiam vedere? Chi è il produttore? :wink:

Saluti
Luca
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!

Noi abiamo messo un quadro 250x200 fatto da noi la stoffa a metro dell'ikea e la struttura in legno montataa da noi
Da qui non posso postare foto...

Se hai l'arredamento tutto bianco e moderno, ci vedrei bene uno specchio con una cornice nera, per staccare un po', e qualcosa sul barocco che si adatta motlo bene al moderno
Immagine
Oppure qualcosa di moderno
Immagine
Immagine
Diciamo che adesso non vanno più molto gli specchi sopra al comò, ma quelli da appoggiare a terra, tipo negozio
Immagine
Immagine

perchè lo specchio nn va? :shock:

il quadro di solito si mette sul letto..xciò pensavo allo specchio...

l arredamento è bianco...magari a foglia argento starebbe bene...
sono in fase di scelta letto..comò e comodini...appena deciso li posto ..

cmq o una forma particolare o una cornice particolare...

ma io voglio pure quello a terra!quindi dici che nn potrei anche sul comò... :roll:

tu sei libera di fare tutto quello che più ti piace, la casa è tua e ti deve assolutamente piacere a te. Comunque io voto per uno specchio con foglia d'argento, che ci sta bene con i mobili....

Io sopra al letto non ho nulla, e non ho nemmeno uno specchio in camera, ad essere sincera non ho uno specchio a figura intera in tutta casa :roll:

Proprio qui, ma nella sezione illuminazione, mi sembra che Lot consigliò una bella Fields di Foscarini sopra il comò... E l'idea mi piacque tanto!! :lol:
Immagine
Certo che se uno non c'ha la predisposizione... :roll: :roll:

Io sul comò c'ho uno specchio foglia argento appoggiato (ma i mobili sono in ciliegio) e un'altro specchio argentato "a unghia" l'ho messo accanto al letto...
Immagine
Immagine
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

io non ho nulla.
:roll: Una bellissima lampada, se non c'è predisposizione per luce a muro o un quadro particolare................ :wink:
Lo specchio mi piace d'appoggio.

Se fosse un'arredamento antico o classico allora si, sopra al comò mi piace.
Ognuno ha i suoi gusti comunque :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

l arredamento sarà moderno..essenziale...non mi piace esagerare...

certo se scelgo qualcosa del genere...

Immagine

non metto certo un altro specchio sul comò..lo trovo esagerato...magari un quadro..oppure nulla... :roll:

E dietro al letto poi?
Per non "ripetersi" potresti mettere lo specchio come dici tu, un bel quadro sopra al comò... E dietro al letto una bella carta da parati "d'impatto" o degli sticker particolari...
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

ammetto di aver fatto un pò di confusione ma nn mi piacciono troppe cose...

eviterei gli stickers in camera...li userò in lavanderia x renderla carina..

potrei anche lasciare vuoto... :roll:

la carta da parati?! ...le case di tanti anni fa erano piene...eppure sta tornando di moda, ma nn saprei :roll: dove posso vedere qualcosa?

Anche a me piacciono gli ambienti non troppo pieni, in camera sui comodini ho solo la lampada, sul comò un quadro e la tv, e poi non ho altro nè sul letto nè altrove....