Vendo diversi prodotti per rinnovo esposizione!!

Buongiorno a tutti,
per il rinnovo dei nostri punti vendita proponiamo in promozione diversi prodotti di marche rinomate quali: sovet, bonaldo, bontempi, nuevalinea, sancal e lg.

Di seguito posto alcune immagini dei prodotti, corredate di una breve descrizione e di prezzi, per qualsiasi domanda non esistate a contattarmi.

LIBRERIA LACCATA NUEVALINEA
Immagine
Libreria laccata bianco burro NUEVALINEA modello LUR (come foto)
DIMENSIONI: 4,42m x 2,62m p45cm
PREZZO 10.400,00
SCONTATA A 4.500,00.

LIBRERIA LACCATA ARANCIO
Immagine
Immagine
Libreria Nuevalinea mod.Biona spalle alluminio ripiani laccao arancio lucido simile ai modelli in foto
Dimensioni: L122 x H162 P33
PREZZO da 1.050,00
SCONTATA a 450,00

TAVOLINO DA SOGGIORNO
Immagine
Tavolino SANCAL mod.Trazo in cristallo serigrafato nero trasparente fondo laccato lucido verde acido
DIMENSIONI: 70x125 h30
PREZZO da 800,00
SONTATO a 500,00

TAVOLO DA SOGGIORNO SOVET
Immagine
Immagine
Tavolo Sovet mod.Palace
Piano in cristallo bianco
Struttura laccata bianca
DIMENSIONI 200x 100cm
PREZZO da 2.130,00
SCONTATO a 1.300,00

N° 4 SEDIE IN CUOIO BIANCO
Immagine
N°4 sedie SOVET mod.Silla
Finitura in cuoio bianco
Struttura in cromo lucido
PREZZO da 1.650,00
SCONTATO a 950,00

N°2 SGABELLI DESIGN NERO
Immagine
Sgabello colore nero lucido con struttura in acciaio tubolare quadro finito alluminio con protezione cromato. Regolabile in altezza con pistone a gas.
PREZZO da 950,00
SCONTATO a 600,00 (cadauno)

SPECCHIO/LAMPADA ABBRONZANTE
Immagine
Immagine
Specchio con cornice in alluminio anodizzato con lampada abbronzante Vanity light a scomparsa.
Ideale per l'abbronzatura sia a casa che nei centri estetici.
PREZZO da 2.064,00
SCONTATO a 1.250,00

POLTRONA DRAGONFLY BONALDO IN PELLE
Immagine
Immagine
DRAGONFLY consente di avere a disposizione due eccellenti sedute - la poltrona e la chaise-longue - occupando lo spazio di una sola.
La struttura è realizzata in acciaio cromato, il sedile e lo schienale sono in poliuretano espanso e rivestiti in pelle.
PREZZO da 1570,00
SCONTATO a 1300,00

N° 4 SEDIE BONTEMPI mod.SPIDER
Immagine
Immagine
N°4 sedie BONTEMPI mod. Spider in policarbonato bianco lucido
PREZZO da 624,00
SCONTATE a 560,00 (totale) RETTIFICATO a 490,00 (totale)

DIVANO in TESSUTO SANCAL
Immagine
Divano Sancal mod.Eleva
(design by RAFA GARCIA)
DIMENSIONI 293x100
schienale innalzabile tesuto grigio topo
PREZZO da 3.600,00
SCONTATO a 2.800,00

N°4 SEDIE BONALDO mod.GIUSEPPINA BIANCHE
Immagine
Immagine
N°4 sedie Bonaldo mod. giuseppina
finitura bianco lucido
PREZZO da 792,00
SCONTATE a 560,00 (totale) RETTIFICATO a 520,00
SCONTATE a 140,00 (cadauna)

POLTRONA LETTO BONALDO MOD.BENNY
Immagine
Immagine
Immagine
Poltrona letto Bonaldo mod.Benny
Finitura in tessuto beige
PREZZO da 1.752,00
SCONTATA a 1.200,00

FRIGORIFERO LG
Immagine
Frigo congelatore LG
modello side by side 650l porta inox, distributore ghiaccio bevende/ sportello bibite
PREZZO da 4.300,00
SCONTATO a 2.500,00

ARMADIO DUE ANTE SCORREVOLI DALL'AGNESE
Immagine
Armadio 2 ante scorrevoli (SIMILE a FOTO)
finitura esterna frassino laccato poro aperto bianco
finitura interna in melaminico magnolia
completo di cassettiera interna (3 cassetti) e tubi appendiabiti.
DIMENSIONI: L252,5 x H258 x P62
PREZZO da 4250,00€
SCONTATO a 1800,00€

POLTRONA STRESSLESS CONSUL
Immagine
Immagine
Poltrona stressless modello consul
Finitura in pelle batik cream/nera
Struttura noce/nera
DIMENSIONI POLTRONA: L:75 A:100 P:71
DIMENSIONI POUFF: L:54 A:38 P:39
PREZZO da 1451,00€
SCONTATA a 999,00€

I prezzi fanno riferimento con ritiro presso il nostro punto vendita ma sono sicuro che si può valutare anche il trasporto e il montaggio a prezzi ragionevoli.

Ciaoooo!!!
Ultima modifica di miche_pd il 12/07/10 18:13, modificato 5 volte in totale.
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it

Buongiorno,

vi faccio presente che su diotti.com alcuni degli articoli che voi proponete costano meno.

Per esempio 4 sedie Spider Bontempi costano 499 euro, mentre voi le vendete a 560 euro.

Per quanto riguarda le 4 sedie Giuseppina bianche, costano 567 euro, mentre voi le proponete a 560 euro.
6 euro in meno non è certo un grande sconto!

https://www.diotti.com/it/sedia-impilab ... naldo.html

Buongiorno angelcicci,
grazie mille per l'informazione..vorrà dire che per i prodotti da lei citati applicheremo un ulteriore sconto.

Portiamo le 4 sedie Spider di Bontempi a 490,00€
e le 4 sedie Giuseppina bianche a 520,00€.

:wink:
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it

miche_pd ha scritto:Buongiorno angelcicci,
grazie mille per l'informazione..vorrà dire che per i prodotti da lei citati applicheremo un ulteriore sconto.

Portiamo le 4 sedie Spider di Bontempi a 490,00€
e le 4 sedie Giuseppina bianche a 520,00€.

Bravo...è stata una azione molto corretta, sicuramente sarà apprezzata dai forumisti!

Complimenti :wink:
http://www.volenovetri.com
https://www.facebook.com/VolenoVetri
SOLUZIONI D'ARREDO IN VETRO SU MISURA (PORTE, TOP BAGNO, DOCCE, TAVOLI, PARAPETTI IN VETRO).
LAMPADE provenienti da svendite...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69271

Buongiorno ,
Concordo con mikiglass che è stata una azione molto corretta la modifica di alcuni prezzi , però penso ci siano dei grossolani errori :roll: alla fonte.

nulla da dire sui prezzi scontati , ma i prezzi iniziali mi sembrano parecchio in eccesso rispetto al listino.

Es. sedia spider di bontempi
prezzo di listino bontempi : 156 € cad . x n° 4 sedie totale 624 € IVA COMPRESA
non capisco come il totale possa fare 750 €

poi ad essere sincero tra 4 sedie nuove a 499 euro e 4 sedie da esposizione a 490 euro sceglierei tutta la vita quelle nuove non solo a 10 € in più , ma anche a 100 € in più.

altro esempio
Poltrona Dragonfly di Bonaldo € 1.290,00 + €280,00 di rivestimento in pelle .
TOTALE prezzo listino ivato 1.570,00
totale scontato € 1.350,00 nuova mai utilizzata

Io invece vedo prezzo 1.900 :shock: scontato a 1.300. (ESPOSIZIONE)

correggetemi se ho sbagliato qualche prezzo
:oops:

Eheh..effettivamente il prezzo di listino delle spider ho "cannato" completamente con la calcolatrice..
per quanto riguarda la dragonfly non ho il listino sottomano..se c'è un errore sarà mia premura correggerlo.

www.pjminternational.it

miche_pd ha scritto:Eheh..effettivamente il prezzo di listino delle spider ho "cannato" completamente con la calcolatrice..
per quanto riguarda la dragonfly non ho il listino sottomano..se c'è un errore sarà mia premura correggerlo.

E bravo canna canna,.,,,,,,belle fregature sti rinnovi esposizione, praticamente sembra che vendiate la roba a prezzo di costo o poco più, pur di togliervela di mezzo....in verità poi è tutt'altra roba.....belle cannate....e chissà quante ne saltan ancora fuori...qui sopra c'è gente con i controcoglioni ....le cannate non passano.......

[/quote]E bravo canna canna,.,,,,,,belle fregature sti rinnovi esposizione, praticamente sembra che vendiate la roba a prezzo di costo o poco più, pur di togliervela di mezzo....in verità poi è tutt'altra roba.....belle cannate....e chissà quante ne saltan ancora fuori...qui sopra c'è gente con i controcoglioni ....le cannate non passano.......[/quote]

E' appunto grazie a loro che ho la possibilità di migliorare nel mio lavoro, ho avuto modo di imparare molto dai loro consigli, e credo che a qualche utente..sono stato d'aiuto pure io.

Chiamatemi stupido o come volete, ma non c'è alcun interesse a fregare nessuno con i prodotti che ho messo in vendita, anche perchè scusatemi eh..ma sono le 4 sedie che mi fanno campare,è palese che io abbia fatto un errore.
www.pjminternational.it

erminio ha scritto: E bravo canna canna,.,,,,,,belle fregature sti rinnovi esposizione, praticamente sembra che vendiate la roba a prezzo di costo o poco più, pur di togliervela di mezzo....in verità poi è tutt'altra roba.....belle cannate....e chissà quante ne saltan ancora fuori...qui sopra c'è gente con i controcoglioni ....le cannate non passano.......

mi sembra fuoriluogo rispondere in questo modo.

Ognuno credo sia libero di mettere i prezzi che vuole , poi sta ai consumatori scegliere dove e come comprare , solo che al giorno d'oggi penso sia meglio girare più posti per farsi 1 idea complessiva di prezzi , servizio e qualità.

Ritengo altresì che le aziende che producono determinati beni dovrebbero mettere dei listini trasparenti sui prodotti che commercializzano.

Io sono liberissimo di comprare quelle sedie a 100€ in più del prezzo di listino , però se per puro caso venissi a scoprire di essere stato diciamo ""raggirato" " quel posto nn mi vedrà più e il passaparola con i conoscenti sarà soltanto negativo.

interlab ha scritto:

mi sembra fuoriluogo rispondere in questo modo.

Ognuno credo sia libero di mettere i prezzi che vuole , poi sta ai consumatori scegliere dove e come comprare , solo che al giorno d'oggi penso sia meglio girare più posti per farsi 1 idea complessiva di prezzi , servizio e qualità.

Ritengo altresì che le aziende che producono determinati beni dovrebbero mettere dei listini trasparenti sui prodotti che commercializzano.

Io sono liberissimo di comprare quelle sedie a 100€ in più del prezzo di listino , però se per puro caso venissi a scoprire di essere stato diciamo ""raggirato" " quel posto nn mi vedrà più e il passaparola con i conoscenti sarà soltanto negativo.
A bene anche tu sei sostenitore di vendite promozionali che poi di promozionali non hanno un bel niente.....

I listini le aziende li hanno tutti ben ben chiari e trasparenti, sono i riveditori che poi magari li elaborano a loro piacimento......

Per l'utlima tua considerazione "no comment", la sedia te la puoi comprare anche a 100mila euro in più... anzi ti auguro che ti raggirino su un arredo (o anche altro) su una bella somma consostente di euro.....così poi ti vendichi e consoli a raccontare l'accaduto agli amici e conoscenti....facendoti pure magari prendere in giro.....

Tutto sta nell'onestà del riveditore, perchè il riveditore i listini li ha tutti chiari e lampanti dalle aziende.....
Questi come i prezzi indicati qua non sono errori.....

erminio ha scritto:
A bene anche tu sei sostenitore di vendite promozionali che poi di promozionali non hanno un bel niente.....

I listini le aziende li hanno tutti ben ben chiari e trasparenti, sono i riveditori che poi magari li elaborano a loro piacimento......

Per l'utlima tua considerazione "no comment", la sedia te la puoi comprare anche a 100mila euro in più... anzi ti auguro che ti raggirino su un arredo (o anche altro) su una bella somma consostente di euro.....così poi ti vendichi e consoli a raccontare l'accaduto agli amici e conoscenti....facendoti pure magari prendere in giro.....

Tutto sta nell'onestà del riveditore, perchè il riveditore i listini li ha tutti chiari e lampanti dalle aziende.....
Questi come i prezzi indicati qua non sono errori.....
O non hai letto ciò che ho scritto , oppure nn hai afferrato che stai dicendo la stessa cosa , ma in maniera più arrogante.

era per spiegare che chi si comporta in quel modo prima o poi i cliente li perde tutti, ma evidentemente o hai letto di fretta oppure nn sono riuscito a spiegarmi.

interlab ha scritto: ....., ma in maniera più arrogante.

.... chi si comporta[/b] in quel modo prima o poi i cliente li perde tutti,...

Ma che arrogante....se mi succede una cosa simile ci aggiungo pure un bel calcio in c_ _o !
Tu puoi vendere al prezzo che ti pare ma non utilizzare la campagna promozionale per farlo quando poi i prezzi son ubirachi, in teoria potresti pure essere perseguibile.....

I clienti non li perdi tutti......trovi sempre il poveraccio da imbrogliare....

erminio ha scritto:
interlab ha scritto: ....., ma in maniera più arrogante.

.... chi si comporta[/b] in quel modo prima o poi i cliente li perde tutti,...

Ma che arrogante....se mi succede una cosa simile ci aggiungo pure un bel calcio in c_ _o !
Tu puoi vendere al prezzo che ti pare ma non utilizzare la campagna promozionale per farlo quando poi i prezzi son ubirachi, in teoria potresti pure essere perseguibile.....

I clienti non li perdi tutti......trovi sempre il poveraccio da imbrogliare....

Sono d'accordo che sbagliare così sia deprecabile..però voglio pensare miche_pd in buona fede
mentre esistono forti organizzazioni di vendita di mobili che invece questo lo fanno di mestiere!
questi non fanno altro che farsi beffe, burlarsi, prendendo in giro le persone! con listini taroccati oppure con il gioco di applicare nuovamente il 20% dove non si dovrebbe.

poi c'è da dire, tornando al "discorso listini" :evil:
che quello di Bonaldo è proprio malvagio..riporto la dicitura:

La merce viaggia franco magazzino cliente solo con ordini superiori a Euro 400, al netto di sconti- IVA esclusa

questo passagio è ben evidenziato nel listino non fa altro che generare confusione cribbio! :lol: e magari aiutare un venditore scaltro!