il dodò è stato il primo..e non ho visto ancora nulla...

o scelgo a istinto...altrimenti nn decido più.. :roll:

mi piacciono anche reneè e tender barrè di Twils...qualcuno può darmi info su prodotto e prezzi? :roll:

per una via di mezzo tra i prezzi da te elencati (circa 2000) potresti prendere in considerazione anche il letto come il mio se è di tuo gusto:
La falegnami ellelle
Immagine
o il modello duffy
Immagine

Lightblue ha scritto:sono belli..ma non di mio gusto... :roll:
ok; tra quelli che hai elencato mi piace molto la linea del seville di tomasella. La trovo molto particolare, insolita e moderna :wink:

twills come marca non la conosco personalmente, ma c'è una forumista che ha il max capitonne (se non sbaglio) e ne è entusiasta.
Be, lo stile che vuoi ricreare a me piace molto, davvero molto. E poi è difficile sbagliare con le tonalità di grigio.....si accostano sempre alla perfezione.

il dodo a me non fa impazzire sinceramente. Non che sia brutto ma lo vedo un po' pesante... Dipende poi dalla grandezza della stanza in cui lo vuoi mettere. Se hai abbastanza spazio intorno risulta una scelta "scenica" niente male... ma se me lo infili in ambienti piccoli secondo me non è il massimo :wink:

ho visto il max capitonnè ma nn mi fa impazzire...qualitativamente dovrebbe essere un buon prodotto..almeno cosi m ha detto l arredatore in quanto offre la possibilità di trovare letti esteticamente belli e a prezzi minori di altri più conosciuti...inoltre l azienda fa solo letti.. :roll:

oramai mi so fissata col bianco e grigio.. mi sembra quasi di riproporre la cucina...

sai la camera deve essere un ambiente più sobrio ed ho paura di sbagliare mettendo il letto scuro e i complementi bianchi o viceversa...l idea però mi affascina..

nn ricordo le misure della stanza...cmq riesco a ricavarci 150 x la cabina..dovrebbe essere intorno ai 350x350 escluso cabina...

il pavimento come sarà?

altra marca di buona qualità a prezzi "umani" è alf (alf.it); non so quanto possano piacerti ma te la segnalo comunque....non si sa mai :wink:

:P :P :P :P :P :P

è un pò più chiaro da vicino...una sorta di argento sfumato bianco... :lol:

speriamo renda davvero.. :roll:

ci rifletto sul doppio colore... :roll:

Bianco ho l'armadio e le panchette a forma di L che partono da sotto il letto e fanno da appoggio per i comodini, il resto (letto, comò e comodini) sono in wenghè