Ti posso dire di guardare il sito di Armony (io ho preso una loro cucina ma non posso ancora dirti come mi trovo perchè la monteranno a giorni).antopattin ha scritto:considerando che per la soluzione che ho "disegnato" nella planimetria mi piacerebbe una cucina con sole basi e al posto dei pensili un sistema di piani a sospensione che integri la cappa credo che potrei stare intorno ai seimila. gli eldom da inserire sono forno, piano cottura e cappa. stop. considera che la lavastoviglie è il primo elettrodomestico che non entrerà in casa miabeatwins ha scritto:Sì direi che tutto si può fare (più o meno con tutte le marche). Il più si tratta di capire se vuoi un colore/finitura particolare, che allora magari non hanno proprio tutti tutti.antopattin ha scritto:
Molto dipende poi dal budget che pensi di spendere, se mi dai un'idea cerco di elencarti delle aziende che rientrano in quella fascia (ovviamente il prezzo varia in base a dimensione della cucina ed elettrodomestici che intendi mettere...)e che il frigo lo scelgo a libera installazione scorporato dal blocco cucina.
grazie per l'aiuto!
Mi hanno detto tutti che è un'ottima cucina (la mia è un misto di Sigma e Kappa ma vedi il modello che ti piace di più, se ti piacciono) ad un prezzo competitivo. Io senza frigo ho speso sui 6.000 € (e ho qualche pensile), qui vedi la composizione
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=
oltretutto io ho scelto il piano in acciaio di Foster che incideva per il 30% del costo con un laminato avrei sicuramente risparmiato qualcosa.