dipende dalla forma della stanza, oltre che dalla metratura. Comunque in linea di massima in 26mq secondo me ci stanno le cose che hai indicato. Se posti la piantina possiamo aiutarti meglio. :wink:

airad ha scritto:Nelle modifiche da fare il salotto sarà più corto di quello che ho postato.
:shock:
più corto di quanto?

così non ci sono problemi...

Non di molto. Per il momento l'ipostesi è di accorciarlo di poco meno di un metro per allargare la camera da letto.

ma quindi lo accorci dalla parte dei 380 che diventa 280? (visto che le altre mi sembrano finestre) o portafinestre?

Secondo me se accorci come ha detto verovero sei al limite.. difficilmente potresti trovare spazio utile per metterci tutto...
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!

Signora Tecla ha scritto:io nello stesso spazio ho pure la cucina! :shock:
io ci parcheggio tre macchine e la barca con carrello.. chi sa fare di più? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scherzo ovviamente... dipende dalla stanza. 26 mq possono essere pochi o sufficienti, dipende solo da come è disposta, da quante finestre o portafinestre ci sono e dove sono.. nel caso di airad bisogna ragionarci un po' su per la disposizione ottimale...
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!

io avrò il salone lungo 6 metri e largo 4...

riuscirò a mettere il divano?devo x forza altrimenti come si fa... :roll:

nel mio caso sfrutterò la lunghezza visto che ho posizionato il camino 1 delle pareti da 4 metri quindi il divano dovrei metterlo di fronte... :roll:

airad ha scritto:Dovremmo accorciare la parete da 765.
ma vedo delle finestre :? , di quanto si può accorciare?