antopattin ha scritto:ciao, lucezzurra, mia quasi conterranea
Lightblue ha scritto:

Se ti muovi come dici complichi molto la questione...
questo pezzo non l'ho capito :P

cmq quando lui due anni fa ha ristrutturato un appartamento di 100 mq per spostarci lo studio dove lavora sono certa che ci ha speso energie e tempo, a me non raccontava quasi nulla ma eravamo ad un punto del rapporto molto incerto (s'è scetato dal sonno un anno fa dopo che io cominciavo ad essere stanca delle sue pippe mentali). ho visto i lavori conclusi e sebbene abbia detto anche lui che non è restato soddisfatto al 100% non ha dato gestione libera alla ditta. forse ora l'idea di ripercorrere la stessa trafila lo sfinisce e io sono solo felice di poterlo alleggerire.
anyway, sono certa che troveremo un compromesso. penso anch'io che posso mediare facendo una prima scrematura delle decine di opzioni per sottoporre a lui solo quelle su cui sono veramente incerta.
l'unica cosa è che ci sono talmente tante cose a cui fare caso che da sola ho paura di dimenticarmene alcune fondamentali...

uff, che caaaaaaaaaaaaaaaldo! :o

mi riferisco al fatto che tu debba risparmiare visto che i lavori li paga lui...non è meglio risparmiare facendo le cose in 2...

magari tu avrai più tempo x girare a destra e sinistra..ma almeno avere il suo consenso su un qualsiasi elemento è necessario...

mi immagino già nella mia futura casa e immagino la soddisfazione che proveremo..almeno si spera...col senno di poi nell osservarla!
è una cosa che voglio condividere con lui!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"