hai visto chiarina che l'idea carina è arrivata?cyberjack ha scritto:Come mutande, oggi, ne ho un paio bianche con due gatti neri attaccati ai maroni, che lasciano il segno della graffiata

Moderatore: Steve1973
hai visto chiarina che l'idea carina è arrivata?cyberjack ha scritto:Come mutande, oggi, ne ho un paio bianche con due gatti neri attaccati ai maroni, che lasciano il segno della graffiata
L'unico maschietto a rispondere..?Kia85 ha scritto:Fino a 10min. fa ero Etinies nere, jeans, maglietta degli Eluveitie. Ora che sono a casa, pantaloni della tuta pataccati e maglietta Emp omaggiata.
ehi, veneta pure tu!!!!ma ciao!!CHIARINA ha scritto:Etamina ma di dove sei? Io di Bassano del Grappa!etamina ha scritto:no,no...giuro! Ho appena finito di arrampicarmi su una cassa trasformatore per controllare lo spessore di zinco...e sono lurida come pochi!!!! Ma ora mi cambio!
maddai! io pantalone di lino verde mela (mi fa paura solo a scriverlo) canotta larga grigia simil jervey di seta con stampa sandaletti el naturalista infradito biancocapperugiola ha scritto:al lavoro jeans leggeri a zampa,sandaletti bassi lilla sberluccicosi e maglietta nera.....ora pantaloncini verde mela, maglia xl dei rolling stones,ciabatte di spugna celesti di cui una con un buchetto