anch io ho sempre visto i battiscopa come i pavimenti o cmq simili....mo mi sta venendo un altro dubbio!
fa cmq parte del pavimento..nn del muro...ma ovviamente questione di gusti!
Moderatore: Steve1973

Una scorrevole telescopica in vetro con stampa personalizzabile tipo questa?kiwina ha scritto: L'ambiente è questo. Considerate però che sulla prima parete a sinistra verrà aperta la porta della nuova cucina (penso a una porta scorrevole esterna piuttosto grande, ma anche x questa ho bisogno di voi), mentre verrà chiusa la seconda porta......
- Per la porta della cucina, pensavo a un pannello scorrevole in vetro, ma come?

attenzione agli zoccolini bianchi! Se le pareti sono belle diritte ok, nessun problema, ma se i muri sono storti non si potranno mettere solo con silicone o colla ma dovranno per forza mettere un chiodino e viene fuori una ciofecata pazzesca! Il chiodino scuro sul bianco si vede!kiwina ha scritto:anch'io ho sempre visto i battiscopa associati ai pavimenti, ma di recente sto vedendo sempre più case (parlo delle riviste) con lo zoccolo bianco e mi stanno piacendo molto perchè creano continuità con le porte (se bianche, ovvio!).
se non sono insolente...qual è la spesa?kiwina ha scritto:grazie Miki.
In sè è davvero molto bella, ma preferisco qualcosa di più pulito e lineare.
Ma ho messo un post in serramenti, abbiamo scelto la Light di Adielle, con maniglione, così:
Figurati se sei insolente!mikiglass ha scritto:se non sono insolente...qual è la spesa?kiwina ha scritto:grazie Miki.
Ma ho messo un post in serramenti, abbiamo scelto la Light di Adielle, con maniglione, così:
Prezzo onestissimo....quindi la soluzione prevede un'anta da 90cm ed un fisso da 90cm?kiwina ha scritto:Figurati se sei insolente!mikiglass ha scritto:se non sono insolente...qual è la spesa?kiwina ha scritto:grazie Miki.
Allora, ricopiando il preventivo: Porta ADIELLE mod. Light scorrevole in luce L 1800 x H 2300 con veletta finitura acciaio spazzolato, cristallo acidato
chiaro e maniglione alto. 1 pz € 1.634,00 iva inclusa scontato
p.s. vieni x favore a darmi una mano nel topic sull'illuminazione della sala?
Torna a “Zona giorno e progettazione”