sto realmente considerando l'ipotesi di ammazzare la mia gatta!!!!

sono due notti che non ci fa dormire perchè continua a piangere che vuole andar fuori..................non la sopporto più

sunset ha scritto: io sono veramente a terra invece, anche la pressione ha deciso di abbandonarmi
stai rintanata, con una pressione così è già molto che stai in piedichiaretta ha scritto:ehm.. kimi, mi sa che hai sbagliato topic... se chiedi aiuto qui, tuo figlio piagnucolerà finchè non prenderà la patente...![]()
![]()
![]()
@sam, forza e coraggio!!!
magari la laparoscopia può essere risolutiva, se toglie le cisti? speriamo!!
sunset ha scritto: io sono veramente a terra invece, anche la pressione ha deciso di abbandonarmi
io ho 36/80
non so se uscire o restarmene rintanata in casa anche oggi :roll:
chiaretta ha scritto:ehm.. kimi, mi sa che hai sbagliato topic... se chiedi aiuto qui, tuo figlio piagnucolerà finchè non prenderà la patente...![]()
![]()
![]()
:
non ho una cisti all'endometrio, ma una cisti endometriosica nell'ovaio (non so se è la stessa cosa) comunque era la dottoressa che faceva l'eco che parlava di endometriosi, ed è stato quando ho detto al medico che avevo la cisti endometriosica che mi ha detto che il ciclo sarebbe dovuto essere doloroso...Federinik ha scritto:Sam, ma una cisti all'endometrio significa avere l'endometriosi? Ne sei certa? L'endometriosi e' una patologia diversa, mi sa... e poi come dici tu il tuo ciclo sarebbe molto strano.
Magari una ciste all'endometrio non implica l'endometriosi....