Hella ha scritto:Per Mielenero e Conniecat : come avete fatto a raggiungere quelle posizioni? che preparazione avete? Credo mi piacerebbe molto il vostro lavoro (anche se qui a bucodiculandia c'è un solo quotidiano e certo nessun editore....)
Di grazia, Hella, dove si trova nella fattispecie "Bucodiculolandia"? :lol:
Diciamo che a Milano, quando ho iniziato a lavorare sul serio - nel senso di lavoro a tempo indeterminato e non i lavoretti che facevo per pagarmi gli studi - c'erano molte possibilità. Mi riferisco alla metà degli anni '90. Ora la situazione è cambiata anche qui. Da circa una decina d'anni, anche i laureati faticano parecchio a trovar lavoro con un contratto anche solo decente. La mia preparazione è storico giornalistica, specializzato nel periodo moderno-contemporaneo.

tamy79 ha scritto:io ho
1-un negozio di abbigliamento sportivo realizzata io e mia sorella
2 - una ditta che costruisce tamburelli da gioco ...fondata da mio nonno
e 3 - stampa digitale su tutti i supporti

la mia storia è un pò complicata...tutto è nato dalla fabbrica di tamburelli e poi si è divisa in tre attività....tutte nello stesso stabile :?
ma dai :) anche la mia famiglia ha una storia simile...
mia cugina gestisce il negozio di articoli sportivi, che fu di mio zio, che a sua volta ereditò la ditta fondata da mio nonno: costruiva racchette da tennis e tavoli da ping pong :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Mercury ha scritto:

la mia storia è un pò complicata...tutto è nato dalla fabbrica di tamburelli e poi si è divisa in tre attività....tutte nello stesso stabile :?
mia cugina gestisce il negozio di articoli sportivi, che fu di mio zio, che a sua volta ereditò la ditta fondata da mio nonno: costruiva racchette da tennis e tavoli da ping pong :wink:
magari siete parenti e non lo sapete!! :o :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Mercury ha scritto:

magari siete parenti e non lo sapete!! :o :lol:
o magari i nostri nonni si conoscevano :o :o
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

moon ha scritto:
blackfenix ha scritto:Io faccio lo chef pasticcere, gestisco tre pasticcerie a Mosca (non mie purtroppo), sono dimostratore qui a Mosca per un'azienda italiana di prodotti di pasticceria.
mosca :o che meraviglia, la mia patria adottiva. in che zona sei? io ho studiato al literaturnyj institut imeni gorkogo sul tverskoj bulvar' :D
Vivo in Kutuzovsky Prospekt, proprio vicino l'hotel Ucraina...
Mosca, che città di m.... ma c'è troppa gnocca :lol:

Voglio rispondere, perchè sicuramente dall'ultima volta che ho risposto ad un post del genere, facevo un altro lavoro 8)

Ufficio progettazione presso una ditta che si occupa di organizzazione eventi :mrgreen:
(qualcuno di voi ha visto "sfilata d'amore e moda" su rete4 qulche setitmana fa?) ;)
Immagine

wow! picco...ma tu nello specifico cosa hai progettato? :D
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:wow! picco...ma tu nello specifico cosa hai progettato? :D
noi abbiamo fornito la pedana luminosa a fondo scalinata, le luci, l'audio, le torri portafari e la torre regia, il backstage...
;)
Immagine

collaudatore di applicazioni software per telecom .. in altre parola controllo che chi acquista pubblicita' online abbia (piu' o meno) quello che si aspetta ... prima facevo lo stesso mestiere presso VO .. e mi sentivo inutile perche' collaudavo offerte e promozioni... :evil:

piccolissima ha scritto:
bubu ha scritto:wow! picco...ma tu nello specifico cosa hai progettato? :D
noi abbiamo fornito la pedana luminosa a fondo scalinata, le luci, l'audio, le torri portafari e la torre regia, il backstage...
;)
Lavoro creativo, insomma! bellooo!!! :D
(Coco Chanel)

Io molto semplicemente impiegata in carrozzeria/officina. :oops:

Essendo da sola (l'ufficio èmmiooooooooooooooooo!) si traduce in fare tutto ciò che vada al di fuori del lavoro degli operai, quindi si va dal rapporto clienti/fornitori/periti/assicurazioni, alla gestione dei sinistri, delle garanzie e delle rogne in generale, emissione, registrazione e pagamento fatture, archivio, ordini magazzino, segreteria, ecc ecc ecc.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

dada33 ha scritto:impiegata...analista funzionale di processi aziendali con implementazione di SAP...
Ecco una famosa sappista!
Nella mia azienda l'hanno infilato ovunque! Io nn lo conosco proprio...devo solo usarne qualche applicazione....mi avevano qualche anno fa di impararlo...forse avrei fatto bene...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

alessia275 ha scritto:
dada33 ha scritto:impiegata...analista funzionale di processi aziendali con implementazione di SAP...
Nella mia azienda l'hanno infilato ovunque! Io nn lo conosco proprio...devo solo usarne qualche applicazione....mi avevano qualche anno fa di impararlo...forse avrei fatto bene...
Ehhhh qualcuno che sa cosa faccio :D ...mio papà dopo quasi 10 anni non è che ci abbia capito molto :wink:

Uhmmm comunque penso sì che ti sarebbe tornato utile impararlo un po'...anche se è talmente un mondo infinito che dopo secoli si riesce a conoscere solo una piccola parte :roll: ...però io ti parlo dal lato implementativo :wink:

E tu per cosa usi SAP?

dada33 ha scritto:
alessia275 ha scritto:
Ehhhh qualcuno che sa cosa faccio :D ...mio papà dopo quasi 10 anni non è che ci abbia capito molto :wink:

Uhmmm comunque penso sì che ti sarebbe tornato utile impararlo un po'...anche se è talmente un mondo infinito che dopo secoli si riesce a conoscere solo una piccola parte :roll: ...però io ti parlo dal lato implementativo :wink:

E tu per cosa usi SAP?
Pure io adesso lo so, ahimè! e la cosa più assurda è che ho scoperto cosa diavolo è SAP porprio per colpa del forum :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine