calma pupa ... li stiravoLorena ha scritto:Perchè tu SEI mattaRenatone ha scritto:risatina si ... però mi avevi preso x matta![]()
Enza
stiri le pezze per la polvere, cosa ti vieta di stirare gli stofinacci usati!

Moderatore: Steve1973
calma pupa ... li stiravoLorena ha scritto:Perchè tu SEI mattaRenatone ha scritto:risatina si ... però mi avevi preso x matta![]()
Enza
stiri le pezze per la polvere, cosa ti vieta di stirare gli stofinacci usati!

CERTO CHE SCHERZAVO SIGHT.Cla' ha scritto:Come li chiamate a Brescia?bertok ha scritto:STROFINACCI! COSA SONO?![]()
![]()
![]()
Non capisco mai se parli sul serio o no...![]()
Fa niente, lo scrivo lo stesso: sono quei "panni" che usi per asciugare i piatti, o il lavello, o il piano cottura... o le mani quando cucini.
Come non dettobertok ha scritto:CERTO CHE SCHERZAVO SIGHT.Cla' ha scritto:Come li chiamate a Brescia?bertok ha scritto:STROFINACCI! COSA SONO?![]()
![]()
![]()
Fa niente, lo scrivo lo stesso: sono quei "panni" che usi per asciugare i piatti, o il lavello, o il piano cottura... o le mani quando cucini.
Cla' ha scritto:Come non dettobertok ha scritto:CERTO CHE SCHERZAVO SIGHT.Cla' ha scritto: Come li chiamate a Brescia?![]()
io lo trovo "normale" anche noi facciamo cosi, ma forse...... noi in terapia ci siamo già stati!domovoy ha scritto:stavolta mi sa che sono in terapia insieme ad Enza, perchè io li stiri gli stracci da spolvero. Impiego circa 2 secondi e mi occupano meno spazio nel mobile.
Li piego e poi schiaccio con ferro e vapore.
Saro' da ricovero? bha... forse! Pero' sono piu' comodi.
tidelady ha scritto:allora forse voi siete tutti sani e la pazza sono io che non stiro nemmeno le lenzuola?
è già tanto se mi stiro le magliette!
ma come fate????
gli stracci per fare la polvere???? PAZZESCO!
people ha scritto:tidelady ha scritto:allora forse voi siete tutti sani e la pazza sono io che non stiro nemmeno le lenzuola?
è già tanto se mi stiro le magliette!
ma come fate????
gli stracci per fare la polvere???? PAZZESCO!
IO ODIO STIRARE
uso strofinacci di spugna ,anch'io messi sul muro
ma non ho capito usate i pannolini per i bambini IKEA per asciugare ???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:l
non me ne parlare ,io avrei da stirare per oretidelady ha scritto: io ho messo la biancheria da stirare sulla sedia, poi la pila è cresciuta e la sedia è stata appoggiata all'angolo del muro così che la pila potesse crescere ancora di più! adesso di sedie ne ho due e pila è tanto alta che non so sotto cosa ci sia![]()
![]()
![]()