loremir77 ha scritto:io son con le ciocce al vento (del ventaglio) 8)
zozza :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Sneaker bianche da passeggio, pantaloncini corti a quadratini grigi (come se fossero di un vestito elegante, ma corti), maglia blu scura e immancabile cappellino bianco col contorno blu 8)

Oggi: Mutande multi-color con la bandiera della pace :lol:
ho una collezione fantastica di mutande "Intimissimi" che mi piacciono da impazzire! Tutte colorate, spiritose e non banali o volgari ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

cyberjack ha scritto: Oggi: Mutande multi-color con la bandiera della pace :lol:
ho una collezione fantastica di mutande "Intimissimi" che mi piacciono da impazzire! Tutte colorate, spiritose e non banali o volgari ;)
Anti-sesso insomma... :lol:

cyberlaura ha scritto:
cyberjack ha scritto: Oggi: Mutande multi-color con la bandiera della pace :lol:
Anti-sesso insomma... :lol:
No, dai...

immagine queste:
Immagine
ma con questi colori:
Immagine
Non sono anti-sesso, dai!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Non riesco a farmeli piacere i boxer, sopratutto ora che fa caldo..; quelli ricevuti in dono, tutt'oggi hanno avuto un felice riutilizzo come stracci da spolvero, ecc.. :wink: Al massimo quelli elasticizzati, ma solo d'inverno.. Eppure un tempo, li portavo, pure multicolor o coi disegnini.. :roll:

in questo momento, in ufficio, smesse le vesti semi adamatiche di questa mattina (con i 40 gradi casalinghi): maglietta nera ironico-irriverente su jacquiline kennedy; immancabili jeans, converse grigie con stringhe blu, vecchio ricordo di londra.

e per inciso, anche se lo dico da uomo, il vero antisesso sono i boxer (eccezion fatta, forse, per quelli con la gamba corta ed aderenti), nel senso che quelle poche volte che li ho indossati mi son sempre sentito un c....one :oops: :lol: 8)

e per inciso, anche se lo dico da uomo, il vero antisesso sono i boxer (eccezion fatta, forse, per quelli con la gamba corta ed aderenti),
certo i boxer a mezza coscia non si possono vedere, ma quelli da te descritti penso siano molto meglio degli slip :wink: ...parere femminile :)

ma solo io che sono da settimane in tuta o pigiamino :shock: :shock: :shock:

se non devo per forza uscire che capita ogni morte del papa mi vesto sempre così sexy :evil: :shock: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Infradito nere di gomma con pianta a fiori e camicina da notte bianca con davanti Penelope Pitstop

per chi non la ricorda
Immagine
Fino alle 17.30 Sneakers leggere Puma bianche con la striscia argento, pantaloni di cotone beige Murphie & Nye, camicetta Levi's nera.
Apro una piccola parentesi: indossando pantaloni leggeri chiari e camicetta semitrasparente scura indossavo slip bianchi e reggiseno nero. Voi coordinate sempre sotto e sopra? O vi regolate in base al colore degli abiti?
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:
Apro una piccola parentesi: indossando pantaloni leggeri chiari e camicetta semitrasparente scura indossavo slip bianchi e reggiseno nero. Voi coordinate sempre sotto e sopra? O vi regolate in base al colore degli abiti?
io coordino sempre sotto e sopra... mai fatto diversamente :wink:
in quel caso metterei entrambi in color carne :D
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:Apro una piccola parentesi: indossando pantaloni leggeri chiari e camicetta semitrasparente scura indossavo slip bianchi e reggiseno nero. Voi coordinate sempre sotto e sopra? O vi regolate in base al colore degli abiti?
Generalmente coordino il sopra con la maglietta o la camicia reggiseno bianco con i colori chiari e nero con i colori scuri il sotto di solito è sempre colorato.
B1
Sweet home