Moderatore: Steve1973
penso che il bagno sia un luogo dove il pavimento debba essere chiaro c tieni conto che non ho mai avuto il parquet ed ora devo arredare un intero piano giorno e notte piu' mansarda... onestamente dopo varie valutazioni ho scartato le varie essenze e credo che la piu' calda e luminosa sia la doussie' dato che la casa e' una villa in campagna.. l'iroko il teak ed il resto penso siano troppo scuri.... avevo pensato all'afrormosia ma ho scoperto che con tempo scurisce parecchio , per la cucina essendo io di vecchio stampo ho paura che in parquet sia piu' delicata e poi che colori di cucina puoi abbinarci .....insomma ho una gran confusione.. tu (scusa il tu) sai di qualche foto che possa aiutarmi o un suggerimento??effector ha scritto:benvenuta stefy,
perchè vorresti cambiare legno solo in bagno e cucina?
Quale sarebbe il vantaggio?
stefymasta ha scritto: penso che il bagno sia un luogo dove il pavimento debba essere chiaro
con il lei mi offenderei... suggerimenti non ne ho perchè la casa è il luogo del tuo piacere... solo tuo... posso dirti che io ho messo questo in tutta la casa (bagni e cucina compresi) http://www.cadoringroup.it/it/vecchia-quercia.php ma verniciato cuoio e ne sono molto soddisfattostefymasta ha scritto: tu (scusa il tu) sai di qualche foto che possa aiutarmi o un suggerimento??
se vuoi un effetto continuo conviene mettere la stessa essenza ovunque.stefymasta ha scritto:![]()
salve a tutti sono nuova dalle vs parti ma da quando ho scoperto questo sito so risolvendo piccoli grandi dubbi.... per cui grazie anticipatamente.... problema: vorremmo mettere il parquet in tutta la casa essenza doussie' plancia unica viste il perimetro ma sono un po' incredula sul posarlo di questo colore anke in bagno e cucina.... mi piace il rovere extrabianco in bagno ma ho paura che il distacco tra i due non sia il massimo... chi mi puo' consigliare? stefy
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”