bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
moon ha scritto: no! la camicia maniche corte no! nun se po' vede
è bella fresca......anche se nera :roll: :P

l'altro giorno all'oviesse con 48,90 euro ho comprato 5 camicie manica corta e una t-shirt :wink:
non hai scuse: BOCCIATO!!! :twisted:

nuuuuuh secondo me se l uomo ha un bel fisichetto la camicia a maniche corte ci sta bene!!!!!

io vestitino con spalline strette, un po troppo scollato ma con il caldo di oggi nn ce la fò....
intimo nero, senza pizzo, comodo comodo!

buona giornataaaaaaaaaaaaaaa
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

arietina83 ha scritto: nuuuuuh secondo me se l uomo ha un bel fisichetto la camicia a maniche corte ci sta bene!!!!!
ho capito.....vado a cambiarmi....... :roll: :lol:

Saul1978 ha scritto:
arietina83 ha scritto: nuuuuuh secondo me se l uomo ha un bel fisichetto la camicia a maniche corte ci sta bene!!!!!

ok...allora dopo aggiornaci!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

aleale ha scritto:

Ps: BOXER FOREVER!!!!!!!! La mutanda non mi piace....se poi è pure bianca... :twisted: :twisted: LA ODIO!!!!!!!!
I boxer aderenti, però...mica quelli sbardolati tipo bandiera larghi e senza forma...parlo di quei boxer belli fascianti stretti stretti con magari la taschina porta pacco cheè tanto comoda! :wink:

MA cosa serve a te???? :oops: :lol: :wink: :wink: :wink:
e va bene...ho mentito fino ad ora...in realtà sono un uomo!

ma che, te lo devo spiegare io perchè per me è comoda??????? verovero, sveglialo un po' please... :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
aleale ha scritto:

Ps: BOXER FOREVER!!!!!!!! La mutanda non mi piace....se poi è pure bianca... :twisted: :twisted: LA ODIO!!!!!!!!
I boxer aderenti, però...mica quelli sbardolati tipo bandiera larghi e senza forma...parlo di quei boxer belli fascianti stretti stretti con magari la taschina porta pacco cheè tanto comoda! :wink:

ma che, te lo devo spiegare io perchè per me è comoda??????? verovero, sveglialo un po' please... :roll:
Schiocchina avevo capito...ho finto di essere scandalizzato..... 8)

Saul1978 ha scritto:
secondo me, la camicia maschile a maniche corte non si può guardare punto.
A prescindere dal fisico di chi la indossa. A quel punto, meglio una polo carina!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
A prescindere dal fisico di chi la indossa. A quel punto, meglio una polo carina!
quotissimo!
se MM dev'essere, allora polo.
ma se camicia... solo ML! Ce ne sono di estive in lino casual e tutto sommato fresche; piuttosto arrotolate le maniche.

MA la camiciola... nnnnnnoooooooooo!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

etamina ha scritto:
aleale ha scritto:

:roll: che te devo dì... :roll:
:mrgreen:

Federinik ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Saul1978 ha scritto: ho capito.....vado a cambiarmi....... :roll: :lol:
quotissimo!
se MM dev'essere, allora polo.
ma se camicia... solo ML! Ce ne sono di estive in lino casual e tutto sommato fresche; piuttosto arrotolate le maniche.

MA la camiciola... nnnnnnoooooooooo!

:lol: :lol: :lol:

QUOTO!!!!!
Al rogo la camicia a maniche corte!
Immagine

cyberlaura ha scritto:L'unica camicia a maniche corte che mi picae è quella Hawaiana fa molto Magnum PI :D
Immagine
Immagine
ah, ora capisco i vostri gusti....
:P

Saul1978 ha scritto:invece di menarla tanto, forza! dite come siete vestite voi......ma siate sincere......
vestitino color corallo a fiorellini bianchi, sandali bianchi, borsa bianca.
Semplice semplice :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Cyberlaura, e' bellissima! Il mr non la metterebbe mai, ma potrei tentare di regalargliela.

Dunque, oggi:
- maglietta verde acido (marchio dubbio)
- gonna a balze tabacco (Pennyblack)
- sandali marroni intrecciati, con zeppetta (sempre Pittarello, quest'anno mi son fissata con le scarpe poverta')
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd