Ciao,
vorrei una cucina media, robusta e duratura. Anche alla luce di quanto successo alla Arclinea nera con spugnetta per piatti.
dopo i mesi di studio mi sembra che questo sia la prerogativa del laminato HPL/CPL, al limite melamminico.
Da quanto ho letto: Assolutamente no polimerico!
Poi voglio investire in buoni eldom, forno neff di sicuro.
Visto che tra tutte le marche e modelli non si capisce mai bene di cosa stiamo parlando, quali marche e modelli hanno l'anta in laminato HPL/CPL?
Ho visto la modulnova moon e non mi dispiace, ma leggendo il catalogo mi sembra che ci sia solo laccato, nobilitato e polimerico (ma potrei sbagliarmi)
Re: Marche e modelli con anta HPL
#4modulnova aveva un cpl grigio... non so su che modello onestamente....Frankie72 ha scritto:Ciao,
vorrei una cucina media, robusta e duratura. Anche alla luce di quanto successo alla Arclinea nera con spugnetta per piatti.
dopo i mesi di studio mi sembra che questo sia la prerogativa del laminato HPL/CPL, al limite melamminico.
Da quanto ho letto: Assolutamente no polimerico!
Poi voglio investire in buoni eldom, forno neff di sicuro.
Visto che tra tutte le marche e modelli non si capisce mai bene di cosa stiamo parlando, quali marche e modelli hanno l'anta in laminato HPL/CPL?
Ho visto la modulnova moon e non mi dispiace, ma leggendo il catalogo mi sembra che ci sia solo laccato, nobilitato e polimerico (ma potrei sbagliarmi)
si: CPL non HPL... e comunque resistente ma non "carteggiabile"...
detto questo quasi tutte le marche hanno almeno un modello in laminato o laminatino.
Ho chiesto info ad un mio conoscente che lavora in Modulnova ( oggi siamo tutti in ferie ed è più facile incontrarsi a passeggio sotto i portici ) e mi ha detto che producono il modello CONCEPT con ante in laminato ABET finitura"sei" e mi ha garantito che in termini di resistenza è veramente indistruttibile. Spero di esserti stata di maggior aiuto rispetto alla volta precedente.