Lo sai che anche io avevo letto e capito la stessa cosa...moon ha scritto:non ci posso credereSaul1978 ha scritto:ho capito.....vado a cambiarmi.......arietina83 ha scritto: nuuuuuh secondo me se l uomo ha un bel fisichetto la camicia a maniche corte ci sta bene!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
avevo letto se l'uomo ha un bel FISCHIETTO
e subito avevo pensato agli arbitri![]()
![]()
e mi ero anche compiaciuta di aver capito al volo la battuta![]()
![]()
![]()
è proprio vero che l'aria condizionata mi fa male

http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#
potrebbe esseredammispazio ha scritto:picco stento a crederci...l unico abito da sposa che ricordo e' il tuo e mi sembrava di ottimo gusto (salvo che confonda te con un'altra ma non credo

ma il vestito da sposa era facile...
e poi era un abito per una occasione, quello che mi frega sono gli abbinamenti!

si..piccolissima ha scritto:ma tu vai in giro epr casa senza neanche il reggiseno?loremir77 ha scritto:potrei descrivere cosa indosso oggi
ma rischio di essere ripetitiva.

per rispondere ad ale oggi sono verde militare, bordati di rosa con davanti riproduzioni di fumetti manga.. bianchi, verdi e rosa.

ma non fanno così cagare come sembra..

piccolissima ha scritto:potrebbe esseredammispazio ha scritto:picco stento a crederci...l unico abito da sposa che ricordo e' il tuo e mi sembrava di ottimo gusto (salvo che confonda te con un'altra ma non credo![]()
e poi era un abito per una occasione, quello che mi frega sono gli abbinamenti!(e il braccino corto)
Io pagherei oro per potermi vestire da H&M.
Ma le uniche cose che sono riuscita a trovare e che mi stanno bene sono le camicie.
Stessa cosa da Promod. Sembro una francese poverissima.
Anche lì, pochi capi e che consumo.
Per sentirmi vestita bene devo spendere.

le gioie della gravidanza!!!dammispazio ha scritto:beata lei! a me farebbero piu caldo lasciate scioltepiccolissima ha scritto:ma tu vai in giro epr casa senza neanche il reggiseno?loremir77 ha scritto:potrei descrivere cosa indosso oggi
ma rischio di essere ripetitiva.
Lore, io mica riesco a stare senza reggiseno o canottiera... mi sento troppo nuda!
menchy ha scritto:piccolissima ha scritto:potrebbe esseredammispazio ha scritto:picco stento a crederci...l unico abito da sposa che ricordo e' il tuo e mi sembrava di ottimo gusto (salvo che confonda te con un'altra ma non credo![]()
e poi era un abito per una occasione, quello che mi frega sono gli abbinamenti!(e il braccino corto)
Io pagherei oro per potermi vestire da H&M.
Ma le uniche cose che sono riuscita a trovare e che mi stanno bene sono le camicie.
Stessa cosa da Promod. Sembro una francese poverissima.
Anche lì, pochi capi e che consumo.
Per sentirmi vestita bene devo spendere.
idem...
uffi anch io nn riesco a comprare da zara,H&M, promod ecc... invidio tutte quelle che entrano e escono con i bustoni! io niente! vorrei spendere meno per l abbigliamento nn che vado in negozi costosissimi ma con il mutuo e spese per la casa mi farebbe comodo riuscire a risparmiarci qualcosa... uff
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html
guarda io sono una che ha sempre portato il reggiseno pure per dormire.arianh ha scritto:le gioie della gravidanza!!!dammispazio ha scritto:beata lei! a me farebbero piu caldo lasciate scioltepiccolissima ha scritto: ma tu vai in giro epr casa senza neanche il reggiseno?
Lore, io mica riesco a stare senza reggiseno o canottiera... mi sento troppo nuda!

adesso lo potessi non portare mai sarebbe una gioia.

soprattutto a letto e in casa.. che liberazione..