Cucine Masec..vi presento la nostra :)

ciao a tutti!
chi di voi conosce le cucine Masec?io non le avevo mai sentite nominare finchè non ho visto LEI :P ....ecco quella di cui mi sono pazzamente innamorata non appena l'ho vista...che ne dite? (visto che sono nuova, spero di riuscire a postarla.......)
non sarà tutta bianca ma tutta la zona sotto il lavandino (per intenderci, la parte "dritta" sarà in rovere chiaro...niente isola purtoppo, sto aspettando il progetto definitivo... ah, e il lavandino sarà sotto una finestra bella grande (già mi vedo a pulire tutti quei simpatici schizzi..... :lol: )
Immagine

Francy, un'altra soluzione che sembra pensata x te!!! :D

Bella, complimenti x la scelta! non conoscevo, ma mi piace!

..erika non la conosco perchè sono proprio una new new entry :) ...ma oggi proverò a scoprire se è la stessa ...è simpatica....è proprio la mia...l'abbiamo vista e non abbiamo guardato nient'altro...e per me che sono un'eterna indecisa è un evento...ehehe..
tra l'altro il venditore è mio cugino...non so nemmeno quanto costa, ma ormai mi spiace ma è deciso...risparmierò su qualcos'altro :twisted:

..carrrrrrrrinaaaaaaaaaaaaa.....ma il bello della cucina che hai postato tu è l'isola, il problema è che la nostra cucina è piccina per metterne una così..dovrei rinunciare al tavolo!comunque il genere arrotondato mi piace da morire :)

frozenlady ha scritto:io come genere arrotondato ero rimasta molto colpita dall'estetica di questa:
Immagine
stupenda questa! ma è la stessa marca?
la nostra casetta cresce!!!

girasole83 ha scritto:
frozenlady ha scritto:io come genere arrotondato ero rimasta molto colpita dall'estetica di questa:
Immagine
stupenda questa! ma è la stessa marca?
no, questa se non ricordo male è della record cucine

arcobaleno ha scritto:..carrrrrrrrinaaaaaaaaaaaaa.....ma il bello della cucina che hai postato tu è l'isola, il problema è che la nostra cucina è piccina per metterne una così..dovrei rinunciare al tavolo!comunque il genere arrotondato mi piace da morire :)
io questa l'avevo vista anche in versione lineare, con solo la zona cottura che veniva all'infuori arrotondata, senza isola

ho visto il sito masec, l'immagine postata è della serie Wind, molto interessante.

c'è n'è un tipo con sotto i piedini, senza zoccolo veramente carina considerando che la pulizia sotto lo zoccolo non è che si faccia tutti i giorni
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

Molto simpatica!

Mi ricorda la Patty di Stosa Cucine..
Immagine
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741