sunset ha scritto:per le scarpe secondo me non si può risparmiare troppo, perchè poi fanno male ai piedi.
beh...qui è questione di fortuna...io non sono per nulla delicata e le scarpe non mi danno quasi mai noia, che siano di nero giardini o dei cinesi (Prada e altre fashion non le considero neppure...e non perchè non me le posso permettere,eh! :wink: ...ma perchè poi starei li a proccuparmi di rovinarle...e allora tanto vale...io le scarpe le straporto e poi le distruggo, le butto e le ricompro!)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

po ha scritto:
Saul1978 ha scritto:io oggi sto usando questa:
Immagine
vizioso!
eh, ma il monogramma classico, un po' stufa!
Immagine
Immagine

moon ha scritto:
stefania_b ha scritto:moon :twisted: non si illude così una povera donna incinta :lol:
io col pupo piccolo ho usato molto la bow bag con la tracolla 8)
Immagine

è comodissima e capiente e ti lascia le mani libere :wink: avvisa il marito che non potrai farne a meno :lol:
mio marito non capirebbe affatto. Intanto mi è venuta la bava alla bocca...

chiaretta ha scritto:curiosità...
ma tutte queste borse/scarpe che comprate, poi, dove le tenete?

noi stiamo pensando a come e dove mettere la scarpiera, ed è grossa crisi... gaudì con la sagrada familia ha sicuramente penato meno :lol: :lol: :lol:
le borse allineate sulle mensole dell'armadio sotto ai vestiti attaccati alle grucce..

le scarpe nelle loro scatole uguale alle borse..

ma c'è da dire che non resto affezionata ad una scarpa.. se le compro le porto se le porto le sfrutto, le consumo, e quindi ad un certo punto faccio la funzione funebre nel cassonetto. :wink:
se non le porto vuol dire che c'è qualche problema. o non mi piacciono +.. o mi fanno male quando ci cammino.. o sono scomode. quindi non hanno + senso di esistere per me e fanno la fine di quelle che ho usato parecchio.

:lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

sunset ha scritto:
po ha scritto:
Saul1978 ha scritto:io oggi sto usando questa:
Immagine
vizioso!
eh, ma il monogramma classico, un po' stufa!
Tiè Saul! :lol: :wink:
Io c'ho una borsa pure bellina, grigia con delle borchiette, di quelle smollacciose, preso all'Auchan per 15 euro!
Nel mio caso, però, non compro le cose costose per un problema proprio che mi mancano le finanze.... :roll:
"ci vediamo quando ci vediamo"

sunset ha scritto: bè, io è 3 anni che ho un paio di ballerine della etnies (mi pare) e dei sandali di camper e le prime continuano a farmi venire le vesciche, con gli altri, l'anno scorso li portavo senza problemi, quest'anno mi tagliano :?
E che diamine! :wink:

etamina ha scritto:
sunset ha scritto:per le scarpe secondo me non si può risparmiare troppo, perchè poi fanno male ai piedi.
beh...qui è questione di fortuna...io non sono per nulla delicata e le scarpe non mi danno quasi mai noia, che siano di nero giardini o dei cinesi (Prada e altre fashion non le considero neppure...e non perchè non me le posso permettere,eh! :wink: ...ma perchè poi starei li a proccuparmi di rovinarle...e allora tanto vale...io le scarpe le straporto e poi le distruggo, le butto e le ricompro!)
infatti i miei fanno schifo.. peccato che adoro i sandali, ma non oso più comprarli.
Immagine
Immagine

etamina ha scritto:
non te la voglio gufare ETA
ma a 25 anni i piedi non fanno male a nessuno nemmeno con le scarpe di cartone
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

loremir77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:curiosità...
ma tutte queste borse/scarpe che comprate, poi, dove le tenete?

noi stiamo pensando a come e dove mettere la scarpiera, ed è grossa crisi... gaudì con la sagrada familia ha sicuramente penato meno :lol: :lol: :lol:
le borse allineate sulle mensole dell'armadio sotto ai vestiti attaccati alle grucce..

le scarpe nelle loro scatole uguale alle borse..

ma c'è da dire che non resto affezionata ad una scarpa.. se le compro le porto se le porto le sfrutto, le consumo, e quindi ad un certo punto faccio la funzione funebre nel cassonetto. :wink:
se non le porto vuol dire che c'è qualche problema. o non mi piacciono +.. o mi fanno male quando ci cammino.. o sono scomode. quindi non hanno + senso di esistere per me e fanno la fine di quelle che ho usato parecchio.

:lol: :lol:
ehm, io non le ho ancora neanche trasferite tutte.. e per fortuna, visto che dobbiamo traslocare per la ristrutturazione!

saul, oggi non è giornata, mi sa.
Immagine
Immagine

povero saullino
dai x riprenderti e renderti utile passa un po dal topic ricetta
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always