io col pupo piccolo ho usato molto la bow bag con la tracollastefania_b ha scritto:moonnon si illude così una povera donna incinta

è comodissima e capiente e ti lascia le mani libere

Moderatore: Steve1973
io col pupo piccolo ho usato molto la bow bag con la tracollastefania_b ha scritto:moonnon si illude così una povera donna incinta
beh...qui è questione di fortuna...io non sono per nulla delicata e le scarpe non mi danno quasi mai noia, che siano di nero giardini o dei cinesi (Prada e altre fashion non le considero neppure...e non perchè non me le posso permettere,eh!sunset ha scritto:per le scarpe secondo me non si può risparmiare troppo, perchè poi fanno male ai piedi.
le borse allineate sulle mensole dell'armadio sotto ai vestiti attaccati alle grucce..chiaretta ha scritto:curiosità...
ma tutte queste borse/scarpe che comprate, poi, dove le tenete?
noi stiamo pensando a come e dove mettere la scarpiera, ed è grossa crisi... gaudì con la sagrada familia ha sicuramente penato meno![]()
![]()
Tiè Saul!sunset ha scritto:eh, ma il monogramma classico, un po' stufa!po ha scritto:vizioso!Saul1978 ha scritto:io oggi sto usando questa:
infatti i miei fanno schifo.. peccato che adoro i sandali, ma non oso più comprarli.etamina ha scritto:beh...qui è questione di fortuna...io non sono per nulla delicata e le scarpe non mi danno quasi mai noia, che siano di nero giardini o dei cinesi (Prada e altre fashion non le considero neppure...e non perchè non me le posso permettere,eh!sunset ha scritto:per le scarpe secondo me non si può risparmiare troppo, perchè poi fanno male ai piedi....ma perchè poi starei li a proccuparmi di rovinarle...e allora tanto vale...io le scarpe le straporto e poi le distruggo, le butto e le ricompro!)
ragazze che viperestefania_b ha scritto:quotochiaretta ha scritto:Saul1978 ha scritto:io oggi sto usando questa:
![]()
![]()
era quasi meglio la camicia a mezza manica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non te la voglio gufare ETAetamina ha scritto:beh...qui è questione di fortuna...io non sono per nulla delicata e le scarpe non mi danno quasi mai noia, che siano di nero giardini o dei cinesi (Prada e altre fashion non le considero neppure...e non perchè non me le posso permettere,eh!sunset ha scritto:per le scarpe secondo me non si può risparmiare troppo, perchè poi fanno male ai piedi....ma perchè poi starei li a proccuparmi di rovinarle...e allora tanto vale...io le scarpe le straporto e poi le distruggo, le butto e le ricompro!)
ehm, io non le ho ancora neanche trasferite tutte.. e per fortuna, visto che dobbiamo traslocare per la ristrutturazione!loremir77 ha scritto:le borse allineate sulle mensole dell'armadio sotto ai vestiti attaccati alle grucce..chiaretta ha scritto:curiosità...
ma tutte queste borse/scarpe che comprate, poi, dove le tenete?
noi stiamo pensando a come e dove mettere la scarpiera, ed è grossa crisi... gaudì con la sagrada familia ha sicuramente penato meno![]()
![]()
le scarpe nelle loro scatole uguale alle borse..
ma c'è da dire che non resto affezionata ad una scarpa.. se le compro le porto se le porto le sfrutto, le consumo, e quindi ad un certo punto faccio la funzione funebre nel cassonetto.![]()
se non le porto vuol dire che c'è qualche problema. o non mi piacciono +.. o mi fanno male quando ci cammino.. o sono scomode. quindi non hanno + senso di esistere per me e fanno la fine di quelle che ho usato parecchio.
![]()