Menchy non so di che anno sei, però nei primi anni 90 il sabato pomeriggio al Gilda e al piper di sabato pom era pieno di gente con il cappello barbour, dei folli :shock: :lol:

aleale ha scritto:
menchy ha scritto: SORRY!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma non si poteva guardare! :lol: :lol: :lol: :lol:
No problem :wink: ....ne avevo di cose orribili ma si usavano.....ho dei bei ricordi...voi no? :?:
Forse le cose più oscene che ho messo in quel periodo sono stati gli accessori fluorescenti...
Mi ricordo sciarpe e calze di colori veramente improponibili!!!!

Rabbrividisco solo al pensiero oggi...

Per il resto... avevo buon gusto già a quell'età... 8) 8) 8) :lol: :lol:

mauchia ha scritto:Menchy non so di che anno sei, però nei primi anni 90 il sabato pomeriggio al Gilda e al piper di sabato pom era pieno di gente con il cappello barbour, dei folli :shock: :lol:
devo ammettere che il cappello non me lo ricordo....forse a bari non si usava :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Steve1973 ha scritto:
aleale ha scritto:
No problem :wink: ....ne avevo di cose orribili ma si usavano.....ho dei bei ricordi...voi no? :?:
Forse le cose più oscene che ho messo in quel periodo sono stati gli accessori fluorescenti...
Mi ricordo sciarpe e calze di colori veramente improponibili!!!!

Rabbrividisco solo al pensiero oggi...

Per il resto... avevo buon gusto già a quell'età... 8) 8) 8) :lol: :lol:
Ok questo era implicito....in effetti ripensandoci adesso erano orribili ma ai quei tempi andava....si usava molto anche la sciarpa arrotolata intorno al collo e "legata" dietro la schiena con l'elastico dei capelli....

Ripensandoci forse ero un po tamarro....

mauchia ha scritto:Menchy non so di che anno sei, però nei primi anni 90 il sabato pomeriggio al Gilda e al piper di sabato pom era pieno di gente con il cappello barbour, dei folli :shock: :lol:

Ehmm il primo piede al piper l'ho messo nel 95 e di sera.
Sono del 77. Però forse era diverso dal mio e non ricordo. Anche perchè quello che avevoio, solo come antipioggia si poteva indossare, e pure con parecchio coraggio. :lol: :lol: Magari è lo stesso.... :lol:
Immagine
Immagine

Visto che siamo completamente OT ve lo ricordate il "momento lenti" in discoteca la domenica pomeriggio???? :shock: :shock:

aleale ha scritto:

ehmmmm, come dire....... eravamo un pò orribilini proprio noi! :lol:
no?!!! se riguardo certe foto... mammamia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

aleale ha scritto:Visto che siamo completamente OT ve lo ricordate il "momento lenti" in discoteca la domenica pomeriggio???? :shock: :shock:

No, aspetta un attimo. Parliamone.
Di che anno sei?!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

menchy ha scritto:
aleale ha scritto:

ehmmmm, come dire....... eravamo un pò orribilini proprio noi! :lol:
no?!!! se riguardo certe foto... mammamia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Si si questo si ma come ho scritto prima, lo dicimao perchè adesso si usano altre cose ci sono altre mode ai quei tempi si usava così!!

Comunque abbiamo la stessa età :wink:

menchy ha scritto:

Sono del 77. Però forse era diverso dal mio e non ricordo. Anche perchè quello che avevoio, solo come antipioggia si poteva indossare, e pure con parecchio coraggio. :lol: :lol: Magari è lo stesso.... :lol:
Immagine
Proprio questo! Ma devo dire che è andato per poco tempo (nelle discoteche)
siamo dello stesso anni menchy! Io per lo più il sabato pomeriggio andavo all'epoca (diventata poi frankie go)

menchy ha scritto:
aleale ha scritto:Visto che siamo completamente OT ve lo ricordate il "momento lenti" in discoteca la domenica pomeriggio???? :shock: :shock:

Abbiamo la stessa età sono del 77 e la domenica pomeriggio(io avro' avuto 15/16 anni) al xx secolo c'era il momento lenti...

mauchia ha scritto:
menchy ha scritto:

Immagine
Proprio questo! Ma devo dire che è andato per poco tempo (nelle discoteche)
siamo dello stesso anni menchy! Io per lo più il sabato pomeriggio andavo all'epoca (diventata poi frankie go)

Il Frankie Go si chiamava così di sabato pomeriggio.
Mentre di domenica cambiava magicamente nome in Epoca. :wink:
Non è tantissimo che l'ho scoperto.... dopo 10 anni mi sono ritrovata in casa un ex pr! :lol: :lol: e m'ha spiegato questa cosa.
Io andavo al Frankie. :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

aleale ha scritto:
menchy ha scritto:

Abbiamo la stessa età sono del 77 e la domenica pomeriggio(io avro' avuto 15/16 anni) al xx secolo c'era il momento lenti...

Non è possssibbbbilllliiiii!!!!!
Mi sembri un matusa in confronto a me!

Scherzooooooooooooo!!!!! :lol: :lol: :lol: :wink:
Però dai con i vuoti di memoria!!!! Il momento lenti non lo ricordo proprio!
Ricordo pomiciamenti vari (non i miei :lol: :lol: :lol: :oops: :oops: ) su le note più disparate.....
Immagine