#2
Eccole :

http://www.bosch-home.com/it/prodotti/l ... rce=browse

http://www.rexbuilt-in.it/node37.aspx?categoryid=12171 (il link diretto alla TT800 è chilometrico e scombussolerebbe la formattazione del thread)

Voto Bosch per questi motivi :

1) la Rex ha il centro del cesto superiore occupato dall' inutile dispositivo WRD e ha i ripiani tazze fissi. Questi due fatti limitano la flessibilità di carico. Mettere insalatiere o il vaso/ciotola del robot da cucina è come fare un puzzle :evil: . La Bosch ha i ripiani pieghevoli e consente più libertà di azione.

2) la Bosch, oltre al ciclo rapido 45°C ha la funzione VarioSpeed, per velocizzare quando si ha fretta il programma normale e quello intensivo. Rex ha solamente il "ciclo 30 minuti a 60°C" che ha il gravissimo difetto di fare un solo risciacquo :shock:

3) Bosch usa due pompe, una di lavaggio ed una per lo scarico, Rex non fa più così ne usa una sola per entrambe le funzioni. Ne risulta che il filtro della Bosch rimane davvero autopulente, quello rex no

#4
circa 3 anni or sono ho acquistato una lavastoviglie Rex poichè asciugava senza prendere aria dall'esterno mentre Bosch, a quel tempo, usava il metodo poco igienico di soffiare aria dall'esterno, mi piacerebbe sapere ora le Bosch che sistema adottano, e se tutte le marche hanno fatto questo cambiamento nel metodo di asciugatura. Grazie