maglietta best company.....jeans levis 501.....scarpe timberlnd.....bandana ...giubbino di jeans o il puzzolente barbour....e per le serate da ballo l'immancabile minigonna di jeans

e poii colori!!!!!

Moderatore: Steve1973
su questo ti condivido!!!!piccolissima ha scritto:PIccolo aggiornamento al post che ho lasciato ieri...
A ben vedere in realtà qualcosa di carino nel mio guiardaroba c'è anche....
è che se non lo vedo me ne scordo
o lo vedo ma non so abbinarlo
o se mi viene in mente un'abbinamento mi sembra di "osare" troppo e quindi poi alla fine mi metto sempre le stesse cose, tristi, banali![]()
UN pò influisce il fatto che sia a scuola che al lavoro ho sempre frequentato ambienti prevamentemente maschili... non mi piace farmi notare per cui ho sempre adottato un abbigliamento stile donna invisibile... mi dispiace ammetterlo ma tuttora non metto le gonne con la stessa nonchalance con cui metto i pantaloni...
Ma mi sono scocciata di questa cosa... ho voglia di cambiare perchè non vorrei poi ritrovarmi a 60 anni con le fregole di recuperare il tempo perso vestendomi da 15enne![]()
Cmq stamattina sono vestita meno peggio del solito![]()
Gonnina bianca al ginocchio, magliettina nei toni dell'azzurro, ciabatta con zeppa e striscioline bianche, borsina bianca, capelli legati
doris ha scritto:Arietina hai giocato a rugby???![]()
![]()
![]()
TU, così esile e minuta?![]()
![]()
io vestito di cotone con taglio sottoseno, grigio con fiorellini bianchi, zeppe in tessuto grigie.
zagial ha scritto:No il barbour nooooooooo!! Ce l'avevo anche io, ma l'ho rinnegato...![]()
![]()
Per tornare in tema, oggi ho:
- converse nere
- slip a striscioline nero e grigio
- pantaloni di lino neri
- polo d&g grigia con stampati titti e silvestro
piccolissima ha scritto:PIccolo aggiornamento al post che ho lasciato ieri...
A ben vedere in realtà qualcosa di carino nel mio guiardaroba c'è anche....
è che se non lo vedo me ne scordo
o lo vedo ma non so abbinarlo
o se mi viene in mente un'abbinamento mi sembra di "osare" troppo e quindi poi alla fine mi metto sempre le stesse cose, tristi, banali![]()
UN pò influisce il fatto che sia a scuola che al lavoro ho sempre frequentato ambienti prevamentemente maschili... non mi piace farmi notare per cui ho sempre adottato un abbigliamento stile donna invisibile... mi dispiace ammetterlo ma tuttora non metto le gonne con la stessa nonchalance con cui metto i pantaloni...
Ma mi sono scocciata di questa cosa... ho voglia di cambiare perchè non vorrei poi ritrovarmi a 60 anni con le fregole di recuperare il tempo perso vestendomi da 15enne![]()
Cmq stamattina sono vestita meno peggio del solito![]()
Gonnina bianca al ginocchio, magliettina nei toni dell'azzurro, ciabatta con zeppa e striscioline bianche, borsina bianca, capelli legati