lunapiena2 ha scritto: Mi spiace aver dato un'informazione sbagliata, li avevo sentiti per telefono ed avevo detto che saremmo stati una dozzina, per domenica 25....boh, forse non avevo specificato che era per pranzo....ancora scusa
ma figurati, sono loro che sono storditi, probabilmente :lol: :lol:
@federinik, ma come?! nooooooooooouuuuuuuu, dovete esserci!!!

sicuramente non è "una giornata intelligente" per il traffico di rientro sulla A4, ma ormai nessun week end lo sarà, fino a settembre.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

ciao!
stavamo pensando di aggiungerci anche noi... ma molto probabilmente avremo il battesimo del mio nipotino :D
quindi... al prossimo raduno ci saremo anche io e aleale! promesso! :wink:

betty, magari siamo fortunati e becchiamo un giorno in cui non c'è traffico, però solitamente intorno alle 18 ci sono forti rallentamenti, fin'ora solo una volta l'ho beccato che si stava fermi... diciamo che al posto di 20 minuti ce ne ho messo il doppio...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Questo week end andiamo a festeggiare il nostro anniversario ad Iseo....domenica al rientro farò un quadro della situazione traffico e poi vi aggiorno :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

arianh ha scritto:perché proprio iseo bubu???
perchè ci siamo sposati lì :wink:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
arianh ha scritto:perché proprio iseo bubu???
perchè ci siamo sposati lì :wink:
Dai! non lo sapevo!!! è a mezz'oretta da me! :wink:

album pupina
Immagine
Immagine

a saperlo prima ti avrei invitata :lol:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:a saperlo prima ti avrei invitata :lol:
quando ti sei sposata mi sa che non ero ancora sul forum! :lol:
basta il pensiero!

album pupina
Immagine
Immagine

verovero ha scritto:ciao!
stavamo pensando di aggiungerci anche noi... ma molto probabilmente avremo il battesimo del mio nipotino :D
quindi... al prossimo raduno ci saremo anche io e aleale! promesso! :wink:
cavoli, che peccato...però hai messo un "probabilmente"....fateci sapere se vi liberate!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.