ela78 ha scritto:ohhh ma che bello!!! quante belle pancine nuove...

di stef l'avevo saputo quasi in diretta ho i miei informatori :wink:

anche dei nuovi nati è che non avendo il cell mi risultava impossibile congratularmi.... :(

lore....e pensare che avevi paura di essere messa ad un'altra dieta!!!!

mi date un link per 'sta storia degli avatar? :oops: no così una si fa un'idea :wink:
Se è a me che ti riferisci ti mando un mp con il mio numero! Se invece non sono io.... Buttalo! :P

Re: un aggiornamento x Ela

ela78 ha scritto:finalmente santa fastweb è giunta da me,..... ed io ho preso la palla al balzo... ovviamnete da cenerentola quale sono mi connetto solo la sera...ma meglio poco che nulla vero?????
una ola per fastweb !!!!! :lol: :lol: :lol:

sulle mie news hai già trovato il topic, mi resta solo da mandarti un abbraccio stritolo :wink: :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Ciao Ela! Quindi è un ritorno definitivo?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

oh mamma ragazzi mi ero scordata quanto scrivete e esolo la sera + qualche minuto la mattina è pressochè imposibile tenervi testa......domattina spero di recuperare...

di sicuro....ci serve un secondo pc.....litighiamo più per questo che per tutto il resto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

domenica vado a vedere una nuova location che si è liberata.... vediamo... vediamo....

intanto vedo di aggiornare tutti gli album... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Cara mi ero persa il tuo topic di rientro, ma vedo che ti impegni troppo poco la sera, su su di al futuro sposo di lasciarti spazio che 6 mesi da recuperare sono tanti :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

mamma ragazzi non vi sto dietro....

per fortuna qualche santa on line con fb mi fa un bignami.... 8)

allora....
1. Gigio (il gatto) gode di fin troppa ottima salute... a parte la tenia recidiva che non risuciamo a debellare anche eprche dargli due DUE pastiglie per volta è difficile... la settimana prossima ho deciso che lo porto dal vet e gli faccio fare l'iniezione... sperem
2. matri... conto per fine mese di farlo diventare ufficiale, alemno spero... anche se quando oramia eravamo decisi su tutto... vabbè ho rinegoziato locatione ristorante... così si torna a visitare posti... di sicuro l'abito è confermato, il periodo anche! :wink:
3. lavoro... si tira avanti ma i periodi non sono dei migliori, si sa...
4. fastweb merita il posto ad onore sul camino di casa mia... mi ha fatto tornare fra voi
5. casa... dovrei aggiornare l'album perchè è proprio cambiata... finalmente la stanzetta è arredata, ho la MIA madia in cucina, e altri gadget qua e là...
6. il mondo delle rievocazioni storiche è bellissimo!!!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine