vorrei un briciolo del tuo coraggio per dire a certa gente ciò che penso di loro

Moderatore: Steve1973
molto probabileFederinik ha scritto:forse eri ebbra del nostro incontenibile fascino!
ammetto che è stato davvero liberatorio....anche se sono stata davvero cattiva...però ti assicuro che se lo sono propriomeritato.bubu ha scritto:Paprina sei un mito!!!! davvero...
vorrei un briciolo del tuo coraggio per dire a certa gente ciò che penso di loro
mielenero ha scritto:caparbio, sensibile, orgoglioso, testardo, passionale (in tutti i sensi, son solo quello "canonico"). ah... sono un capricorno
e menomaleMercury ha scritto:ah sì?Federinik ha scritto:davvero!bubu ha scritto: non si direbbe...sembri molto affabile invece![]()
quando parlo col Mr del forum, e devo identificare Merc, gli dico "la bionda che lavora con gli ing sfigati" e lui capisce.
Al nostro primo incontro Merc si lamento' con dovizia di particolari di quanto fossero sfigati e insopportabili i suoi colleghi ingegneri. Io e il mr - entrambi ing - eravamo cosi ->![]()
![]()
dovevo essere ubriaca
![]()
![]()
![]()
tranquilli, ho smesso di bere da quando quei colleghi hanno spiccato il volo![]()
Il mio migliore amico è ingegnere, non potrei mai prendermela con l'intera categoria
Non me ne parlare, il lavoro e' la mia croce! Croce nel senso che sul lavoro la mia distorsione percettiva raggiunge il MASSIMO.Mercury ha scritto: Non posso entrare nel merito del tuo lavoro (ti sei flagellata pure su quello) ma non voglio credere che un tuo eventuale capo possa essere stato così lapidario con te:lol: