Paprina sei un mito!!!! davvero...

vorrei un briciolo del tuo coraggio per dire a certa gente ciò che penso di loro :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Federinik ha scritto:forse eri ebbra del nostro incontenibile fascino! :lol:
molto probabile :mrgreen:

Fede... forse non dovrei permettermi.... ma dalla tua lista ti svaluti veramente troppo :oops: hai un'intelligenza ed una sensibilità uniche, l'esatto contrario del banale!! :D :D
Non posso entrare nel merito del tuo lavoro (ti sei flagellata pure su quello) ma non voglio credere che un tuo eventuale capo possa essere stato così lapidario con te :roll:

Al momento sono del tutto sobria... lo giuro... hic! BURP :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Due di due :wink:

Pregi:
- ironica
- adattabile a ogni contesto (come una poltrona frau)

Difetti:
- pigra
- insicura
Immagine

Immagine

---

bubu ha scritto:Paprina sei un mito!!!! davvero...

vorrei un briciolo del tuo coraggio per dire a certa gente ciò che penso di loro :wink:
ammetto che è stato davvero liberatorio....anche se sono stata davvero cattiva...però ti assicuro che se lo sono propriomeritato.

la cosa bella è che dopo un annetto ho incontrato un mio ex compagno che mi fa"ma perchè quella sera sei stata così cattiva?"io"l'ho già detto, perchè mi state tutti sul caxxo.....vi ho semplicemente detto qello che av rei dovuto dirvi svariati anni prima, ma prima ero idiota e ora non più".....lui"vabbè dai scambiamoci il cell così ci vediamo"io"io il cell te lo do pure ma so perfettamente che non uscirò mai con te o altri di scuola e tu non mi chiamerai mai.....su non prendiamoci per il kiulo e risparmiamoci la scenetta" :lol: :lol: :lol:

ora devo dire che non sono neanche più così diretta perchè mi rendo conto che forse ero troppo cattiva....solo che ero nella fase di transizione e dovevo affinare la tecnica 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

caparbio, sensibile, orgoglioso, testardo, passionale (in tutti i sensi, son solo quello "canonico"). ah... sono un capricorno :lol:

grande Paprinaaaaaaaaaaaaaaa!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8)

uffa definire il mio carattere in questo periodo è.... boh difficile! è un periodo di transizione o di passaggio ancora nn ho capito bene:

da spensierata a piena di preoccupazioni (ristrutturazione e mutuo)
da allegra a musona (litigi con marito per i motivi sopra citati)
da paziente a impaziente nn con tutti
da tollerante a Roma a intollerante
da sn soddisfatta del mio lavoro al nn chiedetemi di alzarmi la mattina per andare al lavoro
da usciamo la sera per vedere gli amici al scrivere sui forum :-D:-D:-D
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

paprina ha scritto: ...la mia ultima frase prima di salutarli è stata"mi siete sempre stati tutti sul caxxo.....ciao alla prossima"
fantastica! neanche io nei miei momenti migliori ho osato tanto. :lol:

dimenticavo:

dall'averla vinta con mio marito all'assecondarlo per lo sfinimento :-(
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

mielenero ha scritto:caparbio, sensibile, orgoglioso, testardo, passionale (in tutti i sensi, son solo quello "canonico"). ah... sono un capricorno :lol:
:wink: capricorno anche io, :roll: chissà se ho queste caratteristiche....probabilmente chi mi conosce può dirlo : :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: L'ESSERE OBIETTIVI - PART TWO

Mercury ha scritto:
Federinik ha scritto:
bubu ha scritto: non si direbbe...sembri molto affabile invece :wink:
davvero! :lol:
quando parlo col Mr del forum, e devo identificare Merc, gli dico "la bionda che lavora con gli ing sfigati" e lui capisce.
Al nostro primo incontro Merc si lamento' con dovizia di particolari di quanto fossero sfigati e insopportabili i suoi colleghi ingegneri. Io e il mr - entrambi ing - eravamo cosi -> :shock:
ah sì? :lol: :lol: :lol: dovevo essere ubriaca :lol: :lol: :lol:
tranquilli, ho smesso di bere da quando quei colleghi hanno spiccato il volo 8)

Il mio migliore amico è ingegnere, non potrei mai prendermela con l'intera categoria :roll:
e menomale :evil:
Io non mi so inquadrare. E so che gli altri mi vedono diversa da come penso di essere. Devo elencarvi qualche difetto?
In questo momento:
pigra
incostante
incaxosa

Mercury ha scritto: Non posso entrare nel merito del tuo lavoro (ti sei flagellata pure su quello) ma non voglio credere che un tuo eventuale capo possa essere stato così lapidario con te :roll::lol:
Non me ne parlare, il lavoro e' la mia croce! Croce nel senso che sul lavoro la mia distorsione percettiva raggiunge il MASSIMO.

Se devo giudicare dai feedback di chi lavora con me, va tutto bene, non ho mai ricevuto un rimprovero ne un biasimo da quando lavoro, anzi in genere sono tutti piuttosto soddisfatti.
Io credo pero' che dipenda dal mio atteggiamento cooperativo... io di mio, da sola, non sono capace di dare un valore la mio lavoro: mi sembra che quello che faccio lo faccio perche' e' semplice, un bambino potrebbe essere al mio posto. In pratica, non gli do' nessun valore, non sono in grado di autovalutare il mio operato, finche' qualcuno non mi dice "brava", "bello", "ben fatto".

Questo e' davvero un grosso limite per me, perche' non riesco a vedere un modo di superarlo; credo che abbia radici molto profonde comunque. Inutile dire che cio' non mi rende in grado di chiedere aumenti o promozioni, quelli arrivati sono tutti per meriti riconosciuti da altri. E quando sono arrivati, non me ne capacitavo.

Un grosso scoglio davvero, che anche il Mr mi rimprovera sempre... ma dev'essere cosi radicato in me che io proprio non vedo come uscirne... in pratica domina la mia area cieca.

Strano, davvero, perche' in tutto il resto io ritengo un mio pregio quello di essere sempre molto obiettiva e distaccata; capace di mantenere una visione globale e realistica della situazione "no frills".

per la banalita', boh, forse non e' il termine giusto, ma io mi sento molto attaccata alla routine, difficilmente mi vengon in mente cose strane da fare.... una cena, una passeggiata in centro, una gita in bici esauriscono tutti i miei desideri per il weekend, in genere.
Forse perche' gia' la mia mente e' sempre popolata di cose strane... l'altro giorno allo spaccio aziendale ho comperato un mazzo di tarocchi, non vi dico le reazioni scandalizzate dei miei colleghi :lol: (Merc poi ieri sera in libreria non ricordavo il nome di quello studioso che mi avevi citato, che figuraa!) :oops:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

oh mamma
un topic via l altro c'e' ben da deprimersi! :lol: :lol: :lol:
ok io mi sento una fallita e penso anche di esserlo ;-)
beat that! :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

che quadri impietosi che avete fatto di voi :roll: credo ci voglia un po' più di indulgenza verso se stessi. non è facile stare al mondo.

mielenero ha scritto:che quadri impietosi che avete fatto di voi :roll: credo ci voglia un po' più di indulgenza verso se stessi. non è facile stare al mondo.
vero, ma noi viviamo in questo anche se io x molto tempo ho creduto il contrario
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always