anche ioFederinik ha scritto:Comperato "Esercizi di stile" di Queneau per le vacanze.
Preso senza recensioni, ulla fiducia dell'autore, eh, di lui avevo letto altre cose gradevoli.
Sperem!

Moderatore: Steve1973
anche ioFederinik ha scritto:Comperato "Esercizi di stile" di Queneau per le vacanze.
Preso senza recensioni, ulla fiducia dell'autore, eh, di lui avevo letto altre cose gradevoli.
Sperem!
cioe'stefania_b ha scritto:anche ioFederinik ha scritto:Comperato "Esercizi di stile" di Queneau per le vacanze.
Sperem!Stessa cosa: ho adorato i fiori blu e zazie nel metrò e mi sono detta "non può deludermi!" Speriamo
l'hai preso con la traduzione di Eco?Federinik ha scritto:cioe'stefania_b ha scritto:anche ioFederinik ha scritto:Comperato "Esercizi di stile" di Queneau per le vacanze.
Sperem!Stessa cosa: ho adorato i fiori blu e zazie nel metrò e mi sono detta "non può deludermi!" Speriamo
![]()
tu hai letto quei due libri![]()
e hai comperato quel titolo![]()
per le vacanze?
a me è piaciuto, sia il libro sia l'autriceHella ha scritto:Mi butto sulla chick lit e comincerò da "quello che le mamme non dicono" . Ho già avvisato Hello che Feltrinelli spedisce senza spese, stasera faccio un ordine. Qualche consiglio per letteratura moooooolto leggera/brillante? se no mi prendo un altro della Stefania Bertola
si perchè? Io non distinguo libri per le vacanze e libri non da vacanze peròFederinik ha scritto:cioe'stefania_b ha scritto:anche ioFederinik ha scritto:Comperato "Esercizi di stile" di Queneau per le vacanze.
![]()
per le vacanze?
perche'... bhe... ho avuto il dubbio di averlo scritto io con la mia personalita' segreta.stefania_b ha scritto:si perchè? Io non distinguo libri per le vacanze e libri non da vacanze peròFederinik ha scritto:cioe'stefania_b ha scritto: anche ioStessa cosa: ho adorato i fiori blu e zazie nel metrò e mi sono detta "non può deludermi!" Speriamo
![]()
per le vacanze?
stef, ecco qua:stefania_b ha scritto:chiara dimmi di più dei libri di viaggio