Visto che ormai leggo il topic con costanza e mi affeziono alle vostre storie, posso far parte del gruppo? Ovviamente da rossa, i tempi non sono ancora maturi!

Steve non è che riesci a chiedere alla mogliettina quale fosse il prodotto che utilizzava...grazieSteve1973 ha scritto:Mia moglie in gravidanza (e dopo in allattamento) ha fatto tranquillamente le tinte, con quei prodotti naturali di cui adesso non mi viene neanche il nome.dolfino ha scritto:Ma veramente non posso fare niente?
Sono più leggere, e durano di meno, ma il loro lavoro lo fanno
Per la cronocaca da quando ho scritto il post demente (grazie Fede per avermi fatto rinsaviresamantha.l ha scritto:Federinik ha scritto:MA TI SEI RIMBAMBITA?
stai cercando di iniziare la gravidanza con una cistite?
senti anche tuuuu.... il rumore di un torrente che scorre... poi lo scroscio della cascata.... sspllaaaaaaaaasshhhhh...ppssssssssssssssssssssssssssssssssssttt
FILA SUBITO AL CESSOOOO!
certe volte questo topic sembra proprio un manicomio![]()
![]()
G. direbbe che siamo una manica di esaurite
![]()
![]()
Doloretti tipo ciclo sono normali per quasi tutta la gravidanzadolfino ha scritto:Uscita da lavoro ho anche deciso di andare in piscina a rinfrescarmi, e ho nuoticchiato un po...mi sono fermata non perchè fossi stanca, ma perchè sentivo un po di male/fastidio sempre al lato dx altezza utero ovaia, e adesso continua ancora.
Ma mi devo preoccupare o è normale?
Una rossa!!!! Eureka, c'è carenza di rosse qui, vieni con me dietro la lavagna!! Se vedi del fieno che rotola, qualche carcassa, degli avvoltoi è tutto normale, ormai è il deserto qui dietroKia85 ha scritto:Ehm...![]()
![]()
![]()
![]()
Visto che ormai leggo il topic con costanza e mi affeziono alle vostre storie, posso far parte del gruppo? Ovviamente da rossa, i tempi non sono ancora maturi!
Anna io non soffro particolarmente di dolori pre ciclo, forse un giorno e via, ma molto sopportabile, questi diciamo sono un po più fortini e leggermente diversi, ma cmq sopportabili e non forti forti...allora credo di poter stare serenaAnna73 ha scritto: Doloretti tipo ciclo sono normali per quasi tutta la gravidanzaè l'utero che lavora per far posto all'inquilino. Se invece diventano dolori forti (ma forti forti) allora meglio preoccuparsi
![]()
Uh! che mi stavo perdendo! congratulazioni sunset! e mi incrocio per dolfino!sunset ha scritto:ciao! sono dai miei, senza one shot (oddio, non glielo dirò, mica vi offendete, vero?), gliel'ho detto e mi sono sembrati un attimo sconvolti, ma ovviamente erano contenti.. ho cercato di fargli capire che nei primi mesi è anche possibile che possa andar male, ma che non c'è molto da fare (me l'ha ribadito anche l'amico medico dei miei, che ho chiamato) e quindi di aspettare a dirlo in giro.
quello che mi chiedevo è se per le beta devo avere la richieta del medico, perchè altre 2 ore di coda da lei non me le faccio di nuovo![]()
per la storia dei gemelli, spero proprio di no!
dolfino, secondo me se lo fai stasera viene già positivo...
guarda... io non so nemmeno + se soffrivo di dolori pre ciclo, prendo la pillola da quando ho 16 annidolfino ha scritto: Anna io non soffro particolarmente di dolori pre ciclo, forse un giorno e via, ma molto sopportabile, questi diciamo sono un po più fortini e leggermente diversi, ma cmq sopportabili e non forti forti...allora credo di poter stare serena
ricordo male o il gine da 300 euro era quello che ti aveva detto che potevano esserci dei problemi?sunset ha scritto: domattina sento la gine di mia cognata e vedo cosa mi dice, visto che, di sicuro, non torno da quello da 300 euro..
mi aveva detto che le cisti ovariche eranolegate al fatto che le mie ovaie erano pigre e anche per questo avevo dei cicli lunghi, la pelle un po' brufolettosa (che non ho MAI avuto)..Anna73 ha scritto:ricordo male o il gine da 300 euro era quello che ti aveva detto che potevano esserci dei problemi?sunset ha scritto: domattina sento la gine di mia cognata e vedo cosa mi dice, visto che, di sicuro, non torno da quello da 300 euro..se fosse così.... io ci tornerei solo per togliermi la soddisfazione di averlo smentito al primo colpo
![]()
eh si.... proprio delle ovaie pigresunset ha scritto: mi aveva detto che le cisti ovariche eranolegate al fatto che le mie ovaie erano pigre e anche per questo avevo dei cicli lunghi, la pelle un po' brufolettosa (che non ho MAI avuto)..
ma speriamo!!!Anna73 ha scritto:eh si.... proprio delle ovaie pigresunset ha scritto: mi aveva detto che le cisti ovariche eranolegate al fatto che le mie ovaie erano pigre e anche per questo avevo dei cicli lunghi, la pelle un po' brufolettosa (che non ho MAI avuto)..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ehm.... per i gemelli: entrambe le gravidanze sono arrivate subito dopo l'interruzione della pillola e di gemelli neanche l'ombra