Scelta finale eldom: per favore, mi date una mano?

Ciao a tutti,
a breve dovrò trasferirmi nella mia nuova casa e, dovendo ordinare la mia prima cucina, ho ritirato gli ultimi preventivi. Vi chiedo una mano per sapare se gli elettrodomestici inclusi nei preventivi (sempre gli stessi) rappresentano una scelta valida o se posso trovare di meglio come rapporto qualità prezzo. Premetto che non sono ferrata sulle varie marche e i modelli che adesso vi andrò ad elencare mi sono stati consigliati dai mobilieri in base alle mie esigenze. Per aiutarvi nelle valutazioni vi darò alcune informazioni supplementari di me stessa: sono single e dal lunedì al venerdì starò poche volte a casa perché lavoro ad una certa distanza. Cerco quindi soprattutto una lavastoviglie silenziosa e che lavori bene anche a mezzo carico (anche se sarà usata circa una volta a settimana) e un buon forno che non abbia inutili e complicate funzioni. Ho letto nel forum che Rex (ciò che mi hanno proposto) non è proprio la miglior scelta possibile e che si può trovare decisamente di superiore! Mi aiutate? Grazie a chiunque vorrà rispondermi e se avete domande chiedete pure, vi risponderò però domattina!

Queste le cose che mi hanno proposto:

forno rex f50x
lavastoviglie rex tt400
piano cottura da 75 rex in cristallo nero - non ricordo il modello, ma l'ho scelto perché mi piace :)

p.s. lo so che è una domanda trita e ritrita, ma viste le mie esigenze, vado sull'inox o sul cristallo?

ciao, secondo me gli elettrodomestici della rex sono eccellenti e poi fai bene a prendere un forno che non faccia anche il bucato e il caffè :lol: per il piano cottura avrei preso il cristallo perchè è molto bello e in cucina fa un sacco di scena,
ciao
ciaovale

rex è una buona marca (se paragonata alle altre marche di fascia"normale" che ti propogono solitamente)...un conto è invece se vuoi prendere prodotti di alta gamma come forni neff,miele,ecc... ma ti sposti su tutta altra fascia di prezzo!
con rex vai tranquilla!