Divano letto matrimoniale

Salve, devo acquistare un divano letto matrimoniale (il letto verrò usato solo saltuariamente) ...mi ero orientata sui divani della Nicoline dopo aver letto pareri molto positivi su questo forum ma ho avuto una esperienza decisamente negativa con il rivenditore qui in Sardegna (mi ha proposto un unico tessuto in categoria C, mentre io preferivo un tessuto migliore e da lì non si è smosso)...Il budget è sui 3mila euro, sono orientata sul tessile, no chaise lounge...qualcuno mi può dare un consiglio?? Grazie infinite...Elisabetta

Beh 3.000€ è un budget col quale puoi trovare buone soluzioni.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

Grazie Marianna, non conoscevo questa ditta...adesso vedo se trovo dei rivenditori in provincia di CA....Altri suggerimenti (no Chateau d'Ax, Divani&Divani....)??
marianna981 ha scritto:io ho preso un divano letto dienne fanno buoni prodotti a prezzi ragionevoli o almeno così mi è sembrato!

ellis73 ha scritto:Grazie Marianna, non conoscevo questa ditta...adesso vedo se trovo dei rivenditori in provincia di CA....Altri suggerimenti (no Chateau d'Ax, Divani&Divani....)??
Prova a dare un'occhiata ai divani letto Ditre Italia www.ditreitalia.com

Ci sono un paio di rivenditori in provincia di Cagliari.