Come scegliere? Grazie mille!
Moderatore: Steve1973
Ciao, ci dovresti dire il tuo peso/altezza, il letto è con box contenitore? se ti può interessare il mio pensiero e consiglio per chi ha problemi di schiena basta rileggersi il messaggio di questa mattina ad Alb82.Silvsilv ha scritto:Devo cambiare il materasso matrimoniale, quello che ho attualmente e' della Flou in lattice, ma oramai si e' incurvato leggermente! Dormo prevalentemente o spesso sulla schiena, ho una zona lombare un po' sensibile con due protrusioni discali dall'ultima risonanza di 2 anni fa....
Come scegliere? Grazie mille!
Non intendo un tavolaccio ma un medio- rigido. Ti posso dare un consiglio senti un chiropratico.Silvsilv ha scritto:Ho letto, ma non sono tanto convinta..sbaglio o consigli un ortopedico duro? Non e' che io abbia esperienza, pero' ho la sensazione che un materasso duro non mi segua la curva lombare - che ho un po' accentuata - ...
Condivido il consiglio di sentire sempre un parere di un fisioterapista,chiropratico ecc che puo essere un buon aiuto.Nottinforma ha scritto:Non intendo un tavolaccio ma un medio- rigido. Ti posso dare un consiglio senti un chiropratico.Silvsilv ha scritto:Ho letto, ma non sono tanto convinta..sbaglio o consigli un ortopedico duro? Non e' che io abbia esperienza, pero' ho la sensazione che un materasso duro non mi segua la curva lombare - che ho un po' accentuata - ...
e se vi fossero le doghe centrali appiattite???Silvsilv ha scritto::D Grazie per la risposta: altezza 1.66, peso 60.
Il letto non ha contenitore e la rete e' a doghe. Nel frattempo vado a leggermi il messaggio che hai citato :wink: .