Consiglio... USO IL BASTONE? - AGGIORNAMENTO PAG.9-10 !!

penso sia la sezione giusta, perchè è parte del soggiorno...

oggi andiamo a farci fare il preventivo per le tende... :D :D

noi vorremmo due tende che partono dal soffitto e arrivano a terra, ma un pò "abbondanti".. da chiudere all'occorrenza visto che sulle finestre lasciamo quelle bianche...
ora, la domanda è: riloga coperto da piccola mantovana, o bastone? :roll:

voi che dite? :roll:
il soggiorno è questo, anche se le foto sono un pò scure.. :oops:
Ultima modifica di verovero il 29/08/11 13:43, modificato 3 volte in totale.

Mah.. sai che non sopporto nemmeno il bastone (figuriamoci la mantovana): a casa ho solo cavi di acciaio su scorrono tende leggerissime di seta/similseta.. :wink:
Mmm.. da qui non 'vedo' le foto.. :(

il bastone non convince neanche me...
il problema è la parte vicino alla metaltenda...
dici un qualcosa di attaccato al soffito che scorre ? :roll:

Mmm, la mantovana nonc e la vedo un granché... :roll: :roll:

Come le fate, come le fate???
(curioso io) :oops:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

Riloga e mantovana proprio non ce li vedo... bastone sì in acciaio cromato e sopratuttto con terminale semplice tipo tappino in modo tale che ti resti linea pulita

zagial ha scritto:Mmm, la mantovana nonc e la vedo un granché... :roll: :roll:

Come le fate, come le fate???
(curioso io) :oops:

GIALLE !!!
pensavo ad un misto lino... :D

fiosil ha scritto:Riloga e mantovana proprio non ce li vedo... bastone sì in acciaio cromato e sopratuttto con terminale semplice tipo tappino in modo tale che ti resti linea pulita
eh... ma mi sa che abbiamo il probelma della metaltenda... :?

non lo so.... :(

Io ci vedrei bene il binario o un cavo d'acciaio come detto da lot, tutto da appendere al soffitto...

Ehm... Gialle? Ma gialle come? :shock:

P.S. Quando ho visto il titolo (USO IL BASTONE) pensavo tu lo volessi usare contro Aleale... Ho pensato "E mo' che ha fatto 'sto pover'uomo per meritarsi ciò?" :lol: :lol: :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

io credo che, vedendo le foto, l'unica opzione sia di fissare il sostegno al soffitto
lo confermi?

non ci vedrei il bastone neppure io, anche perchè - vista la mataltenda - forse lo spazio è davvero poco, da quella parte

rimarrei sul grigio/argento o con un effetto cangiante (seta) o con un effetto naturale (lino)

pensavi a tende morbide? da lasciare cadere a terra in maniera un po' abbondante? (mi pare che proprio lot le abbia così, se ricordo bene una foto del suo salotto di qualche tempo fa)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

zagial ha scritto: P.S. Quando ho visto il titolo (USO IL BASTONE) pensavo tu lo volessi usare contro Aleale... Ho pensato "E mo' che ha fatto 'sto pover'uomo per meritarsi ciò?" :lol: :lol: :lol:

:mrgreen: :mrgreen:

Enrico grazie, ma pensavo a qualcosa di "morbido"

Difra confermo che per la metaltenda in effetti bisognerebbe trovare un qualcosa a soffitto.. ma le volevamo gialle! leggere tipo misto lino e si, da lasciare cadere a terra...

io non ho mai visto le foto di lot! :cry:
mannaggia! (volevo anche vedere la sua taraxacum! :wink: )

fiosil ha scritto:Riloga e mantovana proprio non ce li vedo... bastone sì in acciaio cromato e sopratuttto con terminale semplice tipo tappino in modo tale che ti resti linea pulita
Anche io ero propenso per questa soluzione...

zagial ha scritto:Io ci vedrei bene il binario o un cavo d'acciaio come detto da lot, tutto da appendere al soffitto...

Ehm... Gialle? Ma gialle come? :shock:

P.S. Quando ho visto il titolo (USO IL BASTONE) pensavo tu lo volessi usare contro Aleale... Ho pensato "E mo' che ha fatto 'sto pover'uomo per meritarsi ciò?" :lol: :lol: :lol:

Grazie per il pensiero :lol: